ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Bocciati consigliatemi!!!!!!!!!!!

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei hai giu 5 materie a 2 settimane dalla fine della scuola è parecchio difficile che riuscirai a tirarle su... te lo dice uno che lo ha provato sulla sua pelle... sono stato bocciato in terza con 4 materie di cui 2 con il 4 e due con il 5 ma cmq avevo dei prof veramente infami e devo dire che è stato un bene se mi hanno bocciato.. se ti prendono di mira x bocciarti sei finito.. puoi studiare quanto vuoi ma piu che tirargli il cancellino durante le interrogazioni non puoi fare non cambiare scuola e tira fuori le pa**e quando incontri i prof per i corridoi



    per quanto riguarda i prof che mi hanno bocciato, l'anno dopo 3 di loro sono stati mandati via dal preside.............

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    non sono mai stato bocciato, ma non penso sia la fine del mondo (ci sono cose peggiori) orami la scuola finisce tra 2 settimane (o poco meno) però cerca di resistere fino alla fine e poi, vedi tu se continuare al romagnosi o andare via.
    Ormai al 2 anno nn cambio.... Anke xk dove dovrei andare????

  4. #23
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hOOd_18
    sei hai giu 5 materie a 2 settimane dalla fine della scuola è parecchio difficile che riuscirai a tirarle su... te lo dice uno che lo ha provato sulla sua pelle... sono stato bocciato in terza con 4 materie di cui 2 con il 4 e due con il 5 ma cmq avevo dei prof veramente infami e devo dire che è stato un bene se mi hanno bocciato.. se ti prendono di mira x bocciarti sei finito.. puoi studiare quanto vuoi ma piu che tirargli il cancellino durante le interrogazioni non puoi fare non cambiare scuola e tira fuori le pa**e quando incontri i prof per i corridoi

    per quanto riguarda i prof che mi hanno bocciato, l'anno dopo 3 di loro sono stati mandati via dal preside.............
    Nn mi conviene molto, alcuni prof potrei averli fino in 5... Anke se a volte....

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusami, ma volevo chiedertelo, ma ti piace veramente la scuola che fai???
    comunque se ti bocciano non pensarla come la fine del mondo, ma una possibilità per riuscire meglio

  6. #25
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si mi piaceva, adesso un po meno xo nn voglio buttare via 2 annni.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io no sono mai stata bocciata, e spero di non esserlo MAI!
    Anche se non è che vado tanto bene a scuola
    Comunque non mi è mai arrivata la lettera di pre-bocciatura.
    Secondo me dovresti darci dentro queste ultime 2 settimane, almeno prova a salvarti l'anno.
    p.: Almeno tu quest'anno non hai gli esami come me

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    Nn cn qst prof... x l'interrogazione mi sn preparata x 2 pomeriggi, ttt le domande fatte ai miei compagni già interrogati le sapevo ttt.... Arrivata a me ha chiesto ttt il progaramma del 1° quadrimestre..... risultato??? 4!!!!
    Dopo qst volta ho buttato dentro, vada cm vada ma lei vada a ............ !!
    a parte che 9 errori li consideri pochi? Se le materie non ti piacciono, non capisco perchè vai a scuola...

    Cmq, capisco... ho una situazione simile... ma credi che studiare 2 pomeriggi sia tanto? Sono arrivato a studiare anche 1-2 settimane la stess materia io. E da come la metti, si capisce che le domande del 1° quadrimestre non le sapevi. Per contestare, devi essere preparata, e saper TUTTO. Se poi ti da 4 bene, vai dal provveditorato ad esporre la situazione. Se non cambia vai al Tar.
    Però devi saperle le cose. E studiare altro che 2 pomeriggi....

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bocciati consigliatemi!!!!!!!!!!!

    ehi tata...credo di aver capito di ki stai parlando...della nostra "cara, dolce prof di italiano"(x modo di dire)...sai odio ammetterlo, ma mi sorge spontanea una domanda "quest'anno cosa si è fumata?" e se lo penso ank'io allora la cosa è molto seria...considerando ke cm prof mi è sempre piaciuta...cmq parlando seriamente qui la cosa situazione da inizio anno è tragica nella nostra classe, se è vero quello ke hanno detto i prof ke segano metà classe allora ci siamo dentro tutte e 2...l'unico lato positivo è ke andiamo a trovare la ste (anke se è un'eventualità rischiosa x la nostra vita ti ricordi quello ke ci ha detto, quella donna è capace di farci la pelle...aiuto!!!)

  10. #29
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Bocciati consigliatemi!!!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da ely91
    ehi tata...credo di aver capito di ki stai parlando...della nostra "cara, dolce prof di italiano"(x modo di dire)...sai odio ammetterlo, ma mi sorge spontanea una domanda "quest'anno cosa si è fumata?" e se lo penso ank'io allora la cosa è molto seria...considerando ke cm prof mi è sempre piaciuta...cmq parlando seriamente qui la cosa situazione da inizio anno è tragica nella nostra classe, se è vero quello ke hanno detto i prof ke segano metà classe allora ci siamo dentro tutte e 2...l'unico lato positivo è ke andiamo a trovare la ste (anke se è un'eventualità rischiosa x la nostra vita ti ricordi quello ke ci ha detto, quella donna è capace di farci la pelle...aiuto!!!)
    Ciao cara...
    quella di ita da parte mia è sempre stata fumata!!! Come si fa a farsi male frenado in bici... mah... sl lei ci riesce....

    Il problema nn è la ste, sarà qlk maskio, però riusciremo a sopportarli, coraggio nn è poi così male cm classe... (sicuramente nn peggio d noi!!!)

    La cs positiva sarà ke italiano andrà in pensione e nn ci sarà +, diritto hanno il maskio ed è bravissimo, di francese hanno una prof sux brava rispetto alla nostra.... (nn c vuole tanto ad avere prof migliori dei nostri!!!!!!)

    Però cara hanno la nostra prof di inglese... va bè, qll la sopportiamo tranquillamente, c penserà il fone.... che idolo di uomo !!!!

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bocciati consigliatemi!!!!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Vale11

    Ciao cara...
    quella di ita da parte mia è sempre stata fumata!!! Come si fa a farsi male frenado in bici... mah... sl lei ci riesce....
    Il problema nn è la ste, sarà qlk maskio, però riusciremo a sopportarli, coraggio nn è poi così male cm classe... (sicuramente nn peggio d noi!!!)
    La cs positiva sarà ke italiano andrà in pensione e nn ci sarà +, diritto hanno il maskio ed è bravissimo, di francese hanno una prof sux brava rispetto alla nostra.... (nn c vuole tanto ad avere prof migliori dei nostri!!!!!!)
    Però cara hanno la nostra prof di inglese... va bè, qll la sopportiamo tranquillamente, c penserà il fone.... che idolo di uomo !!!!
    Tesoro... ti stai dimenticando di una persona...la prof di scienze della natura ke va a preferenze e non ascolta quello ke dici come è successo giovedì(povero matteo!!!!!!)...se sono bocciata continuerò le mie magnifike conversazioni con la prof di ing...vero tesoro?
    ...ora vado...

    ps: lune portami un tranquillante o qualcos'altro scegli te, basta ke mi fa stare calma se no non so se riuscirò a trattenermi in scienze della natura, visto ke mi interroga ciauuu!!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete mai stati bocciati?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/8/2011, 19:50
  2. promossi o bocciati?
    Da Whitney nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 21:57
  3. promossi o bocciati?
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 13:43
  4. bocciati all'esame??
    Da fashion! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 13:15