evidentemente t'ha vista insicuraOriginariamente inviata da Vale11
evidentemente t'ha vista insicuraOriginariamente inviata da Vale11
Dopo 2 pomeriggi sui libri ti da 4 xk SOLO A TE kiede argomenti del primo qudrimestrre certo ke lascio xdere ttt, xk qst vuol dire ke la prof nn mi darà mai 6 e almeno la xsm volta il 4 me lo prendo ma meritato!!!!!!!!
classe di 28 alunni, interrogati prima di me 18 - 20 mai kiesto il primo quadrimestre, xk lo kiede proprio e solo a me?????
gli argomenti aveva detto solo quelli del secondo, xò cn me, ha fatto una eccezione..... I miei compagni hanno provato a dirglielo ma sai.... Lei Ha Sempre Ragione!!!!
In prima superiore io ero nella tua situazione. Classe di 31 alunni la metà casinisti paurosi, io ovviamente ero tra quelli. In classe non avevo mai seguito una lezione, avevo una raffica di 4 paurosa. I pomeriggi dormivo la sera uscivo. Ad aprile però mi sono resa conto che non volevo perdere un anno e rovinarmi l'estate. Ho iniziato a studiare un pò di più, a stare più tranquilla in classe e alla fine i prof hanno visto il mio buon impegno e mi hanno promossa con 3 debiti ( 2 materie col 4, una col 5). I prof se vedono che ti impegni ti aiutano un casino. Quindi almeno gli ultimi giorni studia. Anche se comunque mancano solo 2 settimane.
Originariamente inviata da Pallina-89
Capisco che alcuni professori ce la possono avere con te, io ho dovuto cambiare scuola perchè un professore mi ha callunniato (roba pesante, non l'ho denunciato perchè i miei amici mi hanno pregato), però non sono mai stato bocciato perchè anche se lui mi metteva 2 avevo tutti bei voti con le altre materie quindi non poteva fare niente.
Se hai 5 materie o tutti i prof ce l'hanno con te oppure non studi, ecco, io tenderei verso la seconda, anche perchè per riportarsi storia ci vuole coraggio, basta studiarla.
be con i ragionamenti che fai non vai mlt lontana... primo perchè t arrendi per un 4,che hai preso perchè evidentemente nn eri pronta. troppo comodo studiare solo per gli ultimi 2 mesi e nn sapere ninete del primo quadrimestre...quindi a mio parere nn puoi dare la colpa al prof per il brutto voto. e poi dai stranamente le persone che vanno male e che vengono bocciate danno sempre la colpa ai prof...posso capire per una materia...non per 5.
cmq se posso darti un consiglio cerca d mettere le ciapet sulla sedia perchè ai prof nn gliene frega niente se vai male o bene, lo devi fare solo per te. per quanto riguarda i genitori... bo io nn lo so però se ha parlato cn i tuoi prof o le racc cm va a scuola sicuramente se lo aspetta che potrebbero bocciarti e sicuramente nn fa piacere-.-
tra questi non c'è un solo motivo che ti giustifichi dal non studiare.Originariamente inviata da Vale11
Non sono ancora stata bocciata
io mi sono ritirata a metà anno..
praticamente bocciata.
però la mia situazione era catastrofica per diversi motivi
e non per i voti in se per se.
i miei sono solo stati ultra felici della mia scelta
se fossi rimasta non so davvero che fine avrei fatto.
non sono mai stato bocciato, ma non penso sia la fine del mondo (ci sono cose peggiori) orami la scuola finisce tra 2 settimane (o poco meno) però cerca di resistere fino alla fine e poi, vedi tu se continuare al romagnosi o andare via.