Ragazzi oggi dopo una settimana di incubi e insonnia sono andata a vedere i quadri :smt120 ,c'ero andata già sabato ma non erano stati appesi quindi sono tornata a casa e ho mentito dicendo che ero stata bocciata facendo venire un collasso alla mia dolcissima mammina e a mia sorè,poi ho detto la verità... :smt098 e così si sono riprese..!!
Invece Oggi verso l'1e30 sono riandata al liceo Scientifico per vedere se i miei incubi si erano avverati... :smt100 poi vi dico che ci sono andata con Stewy (mio fratello che va in 1°anno) e mia mamma (quindi ero ancora più terrorizzata)...Allora con tutto il coraggio che mi era rimasto sono scesa dalla macchina e ho visto prima di tutto se ero stata promossa o no....Ragazzi non ci crederete... m'hanno PROMOSSO.... che figata,vi ricordate com'ero messa??? vabbè vi faccio un riassuntino...facevo veramente Pietà,avevo moltissimo insufficienze (in storia,filosofia,st.arte,latino,inglese,francese.. .ecc)poi a fine maggio ho deciso che non poteva finire male male male :smt018 .... quindi mi sono fatta interrogare di alcune materie... e alla fine ho avuto tutti 6 un 7di italiano,poi mi sono portata "fisica-Matematica-Francese" :smt040 ( vi ricordo che non ho scelto io di andare al liceo scientifico)...ahhh... e ho preso 3di credito...!!
Uffi...raga sn strafelice di passare in 4°anno anche se a settembre devo recuperare l'opera.. e ringrazio con tutto il cuore le mie compagne di classe :smt059 :smt058 (nn tutti/e.. :smt067 ) che sono state fantastiche perchè sn state loro ad aiutarmi davvero tanto in quei mesi di ****..
Adesso che ho raccontato la mia....
[i]Voi siete andati a veder i quadri e scoprire se siete stati/e promossi/e o meno!?!
avete avuto culo o sfiga??!?!
dai ditemi come l'avete presa?!?!e con chi ci siete andati?!?....[i]
Un bacio............ Aspetto risposte...!!