Molto bene, la percentuale ke domani io manki sale di tanto..grazie della buona notizia..Originariamente inviata da EuRaSiA
ciauuu!!
Molto bene, la percentuale ke domani io manki sale di tanto..grazie della buona notizia..Originariamente inviata da EuRaSiA
ciauuu!!
La simulazione di terza prova per quanto mi riguarda è semplicemente una prova più facile, visto che ti danno un limite di righe e finita lì.. Nell'ultima sono stato gli 40 minuti a guardarmi in giro.
Comunque una mia compagna era stata assente, semplicemente l'hanno interrogata nelle materie che c'erano nella simulazione..
Ah secondo me la simulazione non serve a niente, non c'è niente da imparare, e alla maturità penso che mancherà tutto tranne il tempo.
alla fine che hai fatto?Originariamente inviata da *Sandro*
se non ci sei andato hai fatto una cavolata! la simulazione serve a farvi capire come si svolge e piu o meno come sono le domande all esaem (visto che le formulano i prof) quindi sei hai fatto forca, scusa ma sei stato un coglione!
Alla fine ci sono andato...nelle due materie in cui nn ero affatto pronto ho aperto il libro me lo sn messo sotto le gambe e ho copiato spudoratamente...
nelle altre materie ero pronto ed è andato tt bene
sono contenta per te! hai fatto bene ad andarci!
bravo, pensa se nn ci fossi andato, ora saresti qui a studiare per farti interrogare in 4 materie...Originariamente inviata da *Sandro*
già...grazie a tutti x il sostegno morale...Originariamente inviata da andre4ever88
a presto...