ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

traduzione urgente

  1. #1
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito traduzione urgente

    would you like your partner to be different in some way?And what do they think of you? we asked two teenagers to tell all…!



    What I think of jamie:
    I think jamie’s too thin. He hasn’t got any muscles! I’d like him to go to a gym but he’s too lazy. I’ve told him that if he goes to a gym,he’ll look much better, but he just can’t believe that his mum cut sit?!—I’m going to book him an appointment with my hairdresser…his cloche are Ok,I suppose. He likes casual cloche but he’s not very immaginative---he always wears blue or black.I know! I’ll buy him something bright red for his brithaday!

    What Jamie thinks of me:
    I think Jamie wants me to lose weight. I’m not slim enough for him. I’m going to tell him that I’ll go on a diet if he goes to a gym! He likes my cloche and hair.
    What I think of Cath
    Cath lokks fine just as she is. I don’t want her to change at all, but she’s not happy with her look. She’s a real perfectionist and she thinks she’s too fat. She’ll be too thin if she loses weight but can’t under stand that. She spends a loto f time and money on her hair—She’s always at the haidresser’s!!—it looks grat but sometimes I think she’s a bit too fussy.Her cloche are very and colourful. She always wears bright cloche…too bright sometimes----she can look a bit like a traffic light!!
    What cath thinks of me:
    I think cath me to change completely. She wants me to go to a gym but I’m not going to. I hate gyms! Then she doesn’t like my hair or cloche much either. She’d like me to be trenodie but that’s just no my style. I’m very esasy-going and I like the casual look. Anyway it’s MY body I’m happy with it as it is! On second thoughts, i think i’ll change my girlfriend instaed!

  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    esistono centinaia di traduttori online..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho fatto sul momento e senza vocabolario, non so quanto possa essere giusto...

    Vorresti il tuo compagno diverso in qualche modo? E cosa pensano loro(?) di te? Abbiamo chiesto a due ragazzi di dirci tutto!

    Cosa penso di Jamie:
    Penso che Jamie sia troppo magro. Non ha proprio muscoli! Mi piacerebbe che andasse in una palestra, ma è troppo pigro. Gli ho detto che se andasse in una palestra starebbe molto meglio, ma lui semplicemente non riesce a credere che sua madre (cut sit?) -Sto per prenotargli un appuntamento con la mia parrucchiera... (Cloche? Sarà mica clothes? In caso "i suoi vestiti") sono ok, penso. Gli piacciono gli abiti casual ma non è molto fantasioso--- veste sempre di blu o di nero. Ho trovato! Gli comprerò qualcosa di rosso acceso per il suo compleanno!

    Cosa pensa di me Jamie:
    Penso che Jamie voglia che io perda peso. Non sono abbastanza magra per lui. Gli dirò che farò una dieta se lui andrà in palestra! Gli piacciono il mio stile e i miei capelli.

    Cosa penso di Cath:
    Cath è a posto così com'è. Tutto sommato non vorrei cambiarla, ma non è felice con il suo look. Lei è veramente perfezionista e pensa che sia troppo grassa. Diventerà troppo magra se perderà peso ma non riesce a capirlo. Spende un sacco di soldi e di tempo per i suoi capelli... E' sempre dalla parrucchiera! E' bellissima ma a volte penso che sia troppo (fuss vuol dire attenzione mi pare, ma non so come tradurre fussy). I suoi vestiti sono molto colorati. Usa sempre colori luminosi... Troppo luminosi a volte--- Potrebbe assomigliare un po' a un semaforo!

    Cosa pensa Cath di me:
    Penso che vorrebbe cambiarmi completamente. Vorrebbe che andassi in palestra ma io non ci vado. Odio le palestre! Poi non le piacciono i miei capelli o ancora di meno i miei vestiti. Lei vorrebbe che io fossi (trenodie?) ma non è il mio stile. Sono molto spontaneo e mi piace un look casual. Comunque è il MIO corpo e sono felice con lui così com'è! Pensandoci due volte, credo che cambierei subito la mia ragazza!

  5. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: traduzione urgente

    Ti piacerebbe che il tuo partner fosse in qualche modo diverso? E che cosa pensano loro di te? Abbiamo chiesto a due teenager di dire tutto!

    Cosa penso di jamie:
    Penso che Jamie sia troppo magro. Non ha nessun muscolo! Mi piacerebbe che andasse in palestra ma è troppo pigro! Gli ho detto che se andasse in palestra sarebbe/starebbe meglio (sarebbe migliore di aspetto), ma non può credere che il taglio di sua madre stia bene?! [su quest'ultima parte della frase ho qualche dubbio] Gli sto per prenotare un appuntamento con il mio parrucchiere.. [ho avuto problemi con la parola "cloche", sul dizionario ho trovato che è un tipo di cappello.. ma seguendo il senso della frase penso si riferisca al modo di vestire.. forse hai sbagliato a scrivere e intendevi dire clothes (vestiti), io te la traduco come vestiti]: I suoi vestiti sono ok, suppongo. A lui piacciono i vestiti casual ma non è molto fantasioso. Veste sempre blu o nero. Ho trovato! Gli comprerò qualcosa di color rosso acceso per il suo compleanno!

    Cosa pensa Jamie di me:
    Penso che Jamie vorrebbe che perdessi peso. Non sono abbastanza magra x lui. Sto per dirgli che mi metterò a dieta se lui andrà in palestra! A lui piacciono i miei vestiti ed i miei capelli.

    Cosa penso di Cath:
    Cath sta bene com'è. Non voglio che lei cambi, ma non è soddisfatta del suo aspetto. E' una vera perfezinista e pensa di essere troppo grassa. Sarebbe troppo magra se perdesse peso ma non lo capisce. Passa molto tempo e spende molti soldi per i suoi capelli, è sempre dal parrucchiere!! Sembra splendido ma penso che qualche volta lei sia troppo esigente (meticolosa). I suoi vestiti sono molto colorati. Indossa sempre vestiti brillanti (con colori brillanti), troppo brillanti a volte, può sembrare un po' ad un semaforo!

    Cosa pensa Cath di me:
    Penso che Cath vorrebbe cambiarmi completamente. Vorrebbe che andassi in palestra ma non ci sto andando. Odio le palestre! Inoltre non gli piacciono molto nè i miei capelli nè i miei vestiti. Vorrebbe che fossi trendy ma non è proprio il mio stile. Sono molto alla mano e mi piace il look casual. Comunque è il mio corpo e sono soddisfatto di così com'è! Ripensandoci bene penso invece che cambierò la mia ragazza!



    P.S. ci sono diversi errori in inglese.. forse sono di battitura...

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    grazie mille a tutti!!!!
    troppo gentili come sempre!!

Discussioni simili

  1. Traduzione?
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 11:39
  2. Nas - Nas Is Like (Traduzione)
    Da Real_Compton_City nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:04
  3. Traduzione
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 13:36
  4. traduzione.
    Da kkikko nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/5/2005, 13:52