ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 215
Like Tree4Mi piace

Deutsch

  1. #171
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Davvero?
    Ma ti rifiuti o proprio non riesci?
    E' stranissima come cosa



    Mir geht gut^^
    Ich kann ein bisschen Deutsch schreiben (aber nicht zu gut! XD) weil ich Deustch in der Schule gelernt habe! Es mag mich nicht weil es eine Sprache zu schwer* ist, ja, aber ich möchte es lernen weil es eine wichtig Sprache ist. (sehr wichtig, in der Wirklichkeit)
    *Intendi pesante, vero?
    Ich hasse diese sprache und die deutsche leute.. Sind so kalt und sehr unfreundlich...
    Ist wichtig aber nicht viel wenn du da bist... Hier haben viele bekannte firmen, aber englisch ist die erste wichtige sprache.
    Ich habe auch ein deutschkurs gemacht.. und orientationkurs.. War schlimmer als deutschkurs! Diese scheisse grundgesetz von deutschland, politik, geschichte, etc.
    Wenn ich mit deutsche freunde bin, und wir reden über irgendwas... ihr immer lachen weil mein akzent ist lustig, und ich übersetz spanisch-deutsch.. keine ahnung, aber ich kann nicht mehr.. mein kopf resistiert nicht mehr!
    Hast du kein problem mit alles artikel?
    Liebe grüsse von giessen!

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Lo so...è che sono tutta strana io...
    Ho trovato molte difficoltà nel francese, soprattutto nel parlare.
    Il tedesco invece molto più semplice.
    Il francese, italiano, spagnolo derivano del latino.. e per noi e molto piu facile imparare queste lingue..
    Invece il tedesco e tutta un'altra cosa..
    Io ho troppi problemi con la lingua.. Qui dove abito parlano Hessisch.. e meno male che lavoro e li, un po di piu imparo.. perche se no, mi deprimo.
    Io sono arrivata qui senza sapere una parola (beh, una si ma.. la tipica "ficken")
    Sono stata 3 mesi per imparare una frase e la sua pronunciazione.
    Un po di tempo fa stavo con un tipo tedesco, che non sa una parola di italiano e spagnolo.. allora dovevo impararlo veloce per forza.. pero a volte mi metto a parlare con amici e come parlano veloce e hanno tante "parole composte" mi perdo... Credo che in vita mia potro parlare un tedesco perfetto.. Anche per queste umlaut che hanno.. che non riesco a pronunciarle (la ü ho imparato ma le altre.. sono impossibili)


  2. # ADS
     

  3. #172
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Ich hasse diese sprache und die deutsche leute.. Sind so kalt und sehr unfreundlich...
    Ist wichtig aber nicht viel wenn du da bist... Hier haben viele bekannte firmen, aber englisch ist die erste wichtige sprache.
    Ich habe auch ein deutschkurs gemacht.. und orientationkurs.. War schlimmer als deutschkurs! Diese scheisse grundgesetz von deutschland, politik, geschichte, etc.
    Wenn ich mit deutsche freunde bin, und wir reden über irgendwas... ihr immer lachen weil mein akzent ist lustig, und ich übersetz spanisch-deutsch.. keine ahnung, aber ich kann nicht mehr.. mein kopf resistiert nicht mehr!
    Hast du kein problem mit alles artikel?
    Liebe grüsse von giessen!
    Entschuldigung, Ich wohnte auf dich antworten aber Ich hatte sehr Schlaf
    Ich kann erinnern nur wenige Worte aber du schriebst sehr gut!^^
    Findest du viele Fehlers in meinem Text?

  4. #173
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Lo so...è che sono tutta strana io...
    Ho trovato molte difficoltà nel francese, soprattutto nel parlare.
    Il tedesco invece molto più semplice.
    ma oggettivamente il tedesco non è difficile da leggere oltre a qualche regolina si legge comeè scritto...

  5. #174
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    ma oggettivamente il tedesco non è difficile da leggere oltre a qualche regolina si legge comeè scritto...
    E' vero, sicuramente fonologicamente parlando ci vuole "meno" impegno rispetto a tante altre lingue^^

  6. #175
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma perchè io lo trovo difficilissimo da leggere?!

  7. #176
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Entschuldigung, Ich wohnte auf dich antworten aber Ich hatte sehr Schlaf
    Ich kann erinnern nur wenige Worte aber du schriebst sehr gut!^^
    Findest du viele Fehlers in meinem Text?
    Beh... io vi assicuro che si che e difficile.
    Io e il mio ex ragazzo.. passavamo ore (dopo piu di 5 mesi di abitare qui) a leggere il giornale in tedesco, a fare esercizzi di pronunciazione (io credo che lui piu che per aiutarmi lo faceva per ridere di me.. perche sono patetica con la pronunciazione.. Tutti mi dicono "wie süss bist du" ma solo per farmi sentire "meglio" ahahah)..
    La pronunciazione di un Ausländer e perfetta per i suoi compagni... Ma se abiti in germania e nel tuo intorno solo parlano tedesco, vedrai che non e cosi facile... Anchio pensavo che lo parlavo perfetto quando leggevo gli ingredienti delle confezioni in tedesco, in brasiliano, etc.. Ma poi, ho scoperto che non avevo una minima idea di quant'e difficile (brasiliano si.. eu falo um pouco brasileiro)
    Ich war an die arbeit bis jetzt... meinem füsse sind gestorben!!! Gerade bin ich kaputt und mein tag war sehr schlimm, ich freu mich wenn ich ins bett bin
    Ach quatsch!!! Ich mache viele fehler, aber vielleicht du siehst das nicht! Wenn ich mit meinen freunde schrieben... Ihr sagen immer "ooh gott, du sprichst auf spanisch! ahahahah (typische deutsche ausdruck wenn du nicht verstehest)
    Ich habe kein fehler gefunden, aber auch du schreibst schon gut!!!

  8. #177
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Danke schön, aber ich muss erinnere mich auf Deutsch weil ich seit vier Jahre Deutsch nicht gelernt habe!

  9. #178
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Aber das ist nicht schlimm, du kannst gut schreiben.
    Fahrst du irgendwann nach deutschland?

  10. #179
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ich habe Deutschland gesehen vor fünf Jahre. (Si dice così?)

  11. #180
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ich war in deutschland vor fünf jahre. Ich habe in deutschland vor fünf jahre ulraub gemacht.. besichtigte, besucht (visitare)... Ma il vedere, non rimane chiaro se lo fai in persona o pure in foto...
    Du musst hier urlaub machen... Ich glaube in 2 oder 3 woche dein deutsch perfekt werde.