ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 215
Like Tree4Mi piace

Deutsch

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ich mag nur Englisch und Franzosisch.
    Franzoesisch.

Und wie geht es dir so?

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ich mag nur Englisch und Franzosisch.
    Nah ja, English ist viel besser als Deutsch, und Französich auch (ich mag Englisch und Französich auch mehr als Deutsch,
    und kann sie besser), aber wenn man es gut weiß dann ist es schön (nur ein bisschen, aber es kann schön sein)!

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kim Visualizza il messaggio
    Lanweilig... Italia ist besser...
    Kim,was hast du mit der Schweiz gemeinsam? Lebst du dort? Ich bin in Aarau geboren

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    per favore me lo traducete?..

"jezt wurde mir alles genommen.. aber mit recht und ich beschwer mich nicht, aber die qual die ich erleide ist zu gross. Es ist wahr man kann dir die liebe nehmen aber du wirst immer freunde haben die dich trosten.. Heute abend hatte ich keine freunde meine entschuldingungen wurden abgelent und ich muss es akzeptieren. Aber es ist hart und ich halte ist nicht aus.. diese blicke voller hass und eckel die man mir zu wirft.. es muss enden oder ich bereite mir ein ende oder.. es gibt keine alternative. Nur werde ich den Mut besitzen es wieder zu versuchen? vorhin war ich kurz davor aber es ging nicht.. ich wollte meinen freund nicht mit reinziehen.. die nacht wird rat bringen bestimmt. morgen.. sofern es ein morgen geben wird muss ich meine leztes versuchen.. und wenn ich bis ans ende der welt gehen muss ich werde mich auf dem boden werfen und um gnade flehen weil die strafe die auf mr lastet einfach unertraeglich ist.. kein mensch kann ohne freunde leben es geht nicht, man kann auf die liebe verzichten aber nicht auf die freundschaft"

se qualcuno lo farà ringrazio in anticipo
    TRADUZIONE:

Ora mi è stato preso tutto...ma è giusto così e non mi lamento,è un dolore atroce:Ti possono levare l'amore ma hai sempre gli amici che ti consolano.Questa sera non ho avuto amici,le mie scuse sono state scartate e devo accettarlo.Ma è dura e no riesco a sopportare...quegli sguardi pieni d'odio e di schifo che mi vengono lanciati...deve finire o la faccio finita...non ho alternative Solo,avrò il coraggio di riprovarci?
    Prma lo stavo per fare ma non ci sono riuscito...non volevo tirarci dentro anche i miei amici...la notte porterà di certo consiglio..domani,se un domani ci sarà,devo giocare la mia ultima carta,e anche se andrò fino alla fine del mondo,mi butterò a terra e chiederò pietà perchè la pena che mi porto dietro è troppo grande da sopportare,nessun uomo può vivere senza un amicizia,si può vivere senza un amore,ma non senza amicizia.

Ma che roba è? La lettera di un aspirante suicida?

Donna 30 anni

Predefinito

Ich bin mir sicher dass er mit mir sprechen wird...aber ich habe keine Lust auf den Arm genommen zu werden...ich hasse diese Leute!!!!!!!!!!!!!!!

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

ich spreche deutsch

FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Ich liebe deutsch sprechen!Ich lerne Deutsch in die schule..

Donna 30 anni

Predefinito

Ich lebe...ich fühle...ich träume..

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

non ci capisco una mazza