Ciao ragazzi lunedì inizio il mio primo lavoro, presso un cal center vodafone :-) lo sò che non è un granchè anche perchè sono laureata, e pagano molto poco......però sono contenta :-)
Ciao ragazzi lunedì inizio il mio primo lavoro, presso un cal center vodafone :-) lo sò che non è un granchè anche perchè sono laureata, e pagano molto poco......però sono contenta :-)
In bocca al lupo! Si tratta di un call center outbound o inbound?
Sono contenta per te, è sempre un inizio
Spero comunque che tu sia alla ricerca di altro...Cioè continui a cercare lavoro per quello che ti sei specializzata.
Perché a 29 anni, laureata, andare a finire in un call center, non è proprio una bella cosa!
Sono contenta per te se sei contenta....
Però quoto peperin@... Hai fatto tanti sforzi per laurearti, cerca un lavoro adatto a te...
Anche perchè sinceramente, io i call center li odio... Capisco che uno pur di guadagnare qualcosa fa anche quello, però quando mi chiamano io non li sto neanche ad ascoltare, perchè per me sono solo una rottura e una perdita di tempo!!
Spero per te che non beccherai mai persone come dall'altro lato...
Comunque in bocca a lupo!
Tanto per la cronaca in cosa sei laureata?
Ben per te! E' sempre per iniziare dai..
Su questo non ci sono dubbi.........certo che continuo a cercare mica sono matta, però visto che sono 2 anni che sono a casa senza aver fatto mai nulla, e mi annoio da morire, ho deciso di provare quì. Il contratto è a progetto 6+6 però se trovo di meglio me nè vado dopo 2 giorni :-) e poi mi servono i soldi per pagarmi il corso d'inglese e il master
---------- Messaggio aggiunto alle 12:13 ----------
Sono laureata in economia con 110/110
Io ti auguro di trovare lavoro nel tuo campo.. Dall'esperienza di una mia amica diffido moltissimo dei call center, ma mi rendo conto che oggi bisogna accontentarsi di qualsiasi cosa se si vuole lavorare..