@verliebt grazie mille.. Il senso l'ho capito..
Le frasi fanno parte di un libro di Pedagogia che devo studiare e in particolare queste sono citazioni di Pestalozzi.
@verliebt grazie mille.. Il senso l'ho capito..
Le frasi fanno parte di un libro di Pedagogia che devo studiare e in particolare queste sono citazioni di Pestalozzi.
Io il senso lo capisco, ma non so spiegarmi molto bene con l'italiano.
Pestalozzi... Ha costruito un ospedale per bambini nella mia citta.. Nel 45 e stato bombardato, come quasi tutta la citta.. Adesso pero l'hanno ricostuito con le stesse pietre di prima.. E incredibile. Adesso e una scuola, dove studiano i miei fratelli. Pestalozzi schule si chiama.. bellissima!
Faccio il linguistico e manco una parola so di tedesco
Che amarezza, mi immagino all'orale che cacchiate sparerò!
Il problema e la paura di parlare, di sbagliare, ecc. Tutti abbiamo un po di paura con questo, davvero... Io pure ora ce l'ho.. Ma siccome parlo troppo, o parlo in tedesco o sto zitta.. allora sono costretta a farlo
Se vuoi imparare io ti posso aiutare in cio che so... Pero la miglior cosa che potresti fare e un corso online, per avanzare.. e poi ascoltare musica in tedesco, tradurre (non so se si dice cosi) il testo all'italiano e imparartele in tedesco.. Io l'ho fatto con tante canzoni, ora so un repertorio di musica tedesca a memoria
E quando hai un tedesco piu avanzato, comincia a leggere libri (fa niente se non capisci cio che dice) poi col tempo lo rileggi e capirai tutto!
Hahahaha li amo....!!!
Pero (non ridere) io ho imparato piu con canzoni d'amore e hip hop
Si capiscono meglio.. Le mie prime canzoni sono state queste.
(il film del primo video, e bellissimo.. credo che lo puoi trovare su internet.. Io l'ho visto mille volte e mai mi sono stancata.. poi.. quell'attore abita nella mia citta )
Oddio che spettacolo!
Lo hai mai beccato in giro per la città?
Magari... ho amici in comune con lui... Ma lui ora abita in berlino. Viene ogni tanto a fare visita e due settimane fa a cenato con un mio compagno.
Li ho detto che la prossima volta mi porti, mi fa lo stesso dove (allenano insieme, ecc)
Allora, credo che avro la opportunita di conoscerlo.. Ma io non voglio solo conoscerlo, lo voglio sposare xD
E quello che ha fatto "bastardi nella gloria" o qualcosa cosi in italiano.