secondo me devi lasciare stare.
Già che puntualizzi che non hai idea della facoltà da scegliere e che vuoi la laurea in meno tempo possibile -come per dire "prendo il pezzo di carta e via.."
secondo me devi lasciare stare.
Già che puntualizzi che non hai idea della facoltà da scegliere e che vuoi la laurea in meno tempo possibile -come per dire "prendo il pezzo di carta e via.."
Ciao sono Emmay! dato ke hai frequentato il liceo scientifico credo ke la facoltà ke io frequento ti piacerebbe...è impegnativa ma se piace...tutto si supera!! ti assicuro ke nn è affatto banale cm facoltà...qst è il mestiere del futuro!! Ciao!!
Originariamente inviata da Emmay
e qual'è la facoltà che frequenti tu??
tutto dipende da cosa ti piacerebbe fare
la mia facoltà è tecnologie alimentari e si occupa del controllo degli alimenti durante la fabbricazione, la produzione ecc
è una facoltà interessante e molto bella....
ti consiglierei questa...
Grazie per tuttii consigli!! venerdì comunque vado a fare il test di ammissione di economia...vedremo!
quoto! io ho fatto giurisprudenza (molto bella) ma ho mollato quasi subito... piuttosto se non vuoi studiare o prendi una laurea breve (son solo tre anni) o qualche corso privato... o fai i concorsi per entrare nei posti statali (provincia, regione e cose così...)Originariamente inviata da DKNY
visto ke hai fatto lo scientifico buttati su una facoltà scientifica...se sei brava prova ad entrare a medicina o se no fai come me, iscriviti a scienze infermieristiche se ti piace, troverai quasi sicuramente un lavoro, e poi è troppo bello aiutare gli altri..un lavoro davvero gratificante!!! in bocca al lupo!
Grazie a tutti!!! cmq l'altro giorno ho passato il test di economia quindi penso che andrò a fare quello!
Concordo, io ho bruciato tre anni in ingegneria...Originariamente inviata da DKNY