Informati sul corso di design della moda al politecnico di milano. E' una laurea in un politecnico statale e le tasse sono + o - quelle di qualunque università statale.
Informati sul corso di design della moda al politecnico di milano. E' una laurea in un politecnico statale e le tasse sono + o - quelle di qualunque università statale.
chimica, in Italia è una stronzata...
se hai poca voglia punte anche sulle laure brevi... o sennò cerca un lavoro di impiego...Originariamente inviata da La_Birba
per chi ci capisce qualcosa però...Originariamente inviata da schrek
infatti...considera ke l'hanno scorso ho avuto il debito col 3 in chimicae ho fatto 2 prove x recuperarlo ma alla fine nn l'ho assoltoOriginariamente inviata da rmrm
si si lo conosco molto bene quel corso...figurati se nn mi ero già informata il problema è ke i corsi sono a numero molto ristretto e i test d'ammissione sono belli tosti...e io nn sono proprio un genio!! anzi...le materie dei test sono quelle in cui nn ci capisco niente sicuramente proverò a farlo ma nn posso indirizzarmi solo su quello xk nn è detto ke riuscirò a farlo...!Originariamente inviata da DKNY
grazie cmq x il consiglio
ci ho pensato pure io di fare design(non della moda però)..mah..io ci andrei non perchè non so cosa fare, o perchè è meno difficile dell'ingegneria ,ma perchè credo di poter essere un leader in quel campo..anzi ,dai vostri discorsi ho capito che ci vanno solo dei nullapensanti.. , mi avete fatto sorgere un dubbio, secondo voi è meglio essere un leader tra gli insulsi o uno medio tra i medi?
Un leader tra i leader.Originariamente inviata da BRutto_Gay
nemmeno io sono un genio, ma 3 anni fa sono stata ammessa a quella stessa facolta 69esima su 1500 persone...bisogna vedere quanto si è motivati.Originariamente inviata da La_Birba
io ho già provato a fare quel test..e credo proprio di averlo superato , insomma dai, il test di inglese era di una banalità assurda, un'pò meno matematica e fisica, ma comunque siamo ai livelli base...non ho provato invece quello sulla cultura generale, dici che devo preoccuparmi?Originariamente inviata da DKNY