ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

x gli universitari! (e nn solo)

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Informati sul corso di design della moda al politecnico di milano. E' una laurea in un politecnico statale e le tasse sono + o - quelle di qualunque università statale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    chimica, in Italia è una stronzata...

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: x gli universitari! (e nn solo)

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    salve! allooora...5 anni fa sono andata a impegolarmi nel liceo scientifico e ora ke sono all'ultimo anno mi toccherà iscrivermi in qualche università dato ke dubito ke cn un diploma cm il mio troverò mai un lavoro! cmq...premetto ke nn ho la più pallida idea di cosa voglio dal mio futuro...ogni mese cambio idea su ke facoltà fare...e tutt'ora sono ancora completamente in alto mare! quindi vorrei sentire un pò voi universitari (o futuri universitari!) ke facoltà fate e cosa mi consigliereste! magari qualcosa di nn banale (e possibilmente lauree triennali )
    se hai poca voglia punte anche sulle laure brevi... o sennò cerca un lavoro di impiego...

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    chimica, in Italia è una stronzata...
    per chi ci capisce qualcosa però...

  6. #15
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    per chi ci capisce qualcosa però...
    infatti...considera ke l'hanno scorso ho avuto il debito col 3 in chimicae ho fatto 2 prove x recuperarlo ma alla fine nn l'ho assolto

  7. #16
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Informati sul corso di design della moda al politecnico di milano. E' una laurea in un politecnico statale e le tasse sono + o - quelle di qualunque università statale.
    si si lo conosco molto bene quel corso...figurati se nn mi ero già informata il problema è ke i corsi sono a numero molto ristretto e i test d'ammissione sono belli tosti...e io nn sono proprio un genio!! anzi...le materie dei test sono quelle in cui nn ci capisco niente sicuramente proverò a farlo ma nn posso indirizzarmi solo su quello xk nn è detto ke riuscirò a farlo...!

    grazie cmq x il consiglio

  8. #17
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci ho pensato pure io di fare design(non della moda però)..mah..io ci andrei non perchè non so cosa fare, o perchè è meno difficile dell'ingegneria ,ma perchè credo di poter essere un leader in quel campo..anzi ,dai vostri discorsi ho capito che ci vanno solo dei nullapensanti.. , mi avete fatto sorgere un dubbio, secondo voi è meglio essere un leader tra gli insulsi o uno medio tra i medi?

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    ci ho pensato pure io di fare design(non della moda però)..mah..io ci andrei non perchè non so cosa fare, o perchè è meno difficile dell'ingegneria ,ma perchè credo di poter essere un leader in quel campo..anzi ,dai vostri discorsi ho capito che ci vanno solo dei nullapensanti.. , mi avete fatto sorgere un dubbio, secondo voi è meglio essere un leader tra gli insulsi o uno medio tra i medi?
    Un leader tra i leader.

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    si si lo conosco molto bene quel corso...figurati se nn mi ero già informata il problema è ke i corsi sono a numero molto ristretto e i test d'ammissione sono belli tosti...e io nn sono proprio un genio!! anzi...le materie dei test sono quelle in cui nn ci capisco niente sicuramente proverò a farlo ma nn posso indirizzarmi solo su quello xk nn è detto ke riuscirò a farlo...!

    grazie cmq x il consiglio
    nemmeno io sono un genio, ma 3 anni fa sono stata ammessa a quella stessa facolta 69esima su 1500 persone...bisogna vedere quanto si è motivati.

  11. #20
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    nemmeno io sono un genio, ma 3 anni fa sono stata ammessa a quella stessa facolta 69esima su 1500 persone...bisogna vedere quanto si è motivati.
    io ho già provato a fare quel test..e credo proprio di averlo superato , insomma dai, il test di inglese era di una banalità assurda, un'pò meno matematica e fisica, ma comunque siamo ai livelli base...non ho provato invece quello sulla cultura generale, dici che devo preoccuparmi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e chi è solo?
    Da Isu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:31
  2. Universitari Milanesi (info)
    Da Vortex nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 9:48
  3. un consiglio dagli universitari..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 15:48
  4. Solo tuo
    Da gian nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 20:10
  5. Solo il pc....
    Da Disperata! nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:35