Informati sul corso di design della moda al politecnico di milano. E' una laurea in un politecnico statale e le tasse sono + o - quelle di qualunque università statale.
Informati sul corso di design della moda al politecnico di milano. E' una laurea in un politecnico statale e le tasse sono + o - quelle di qualunque università statale.
chimica, in Italia è una stronzata...
se hai poca voglia punte anche sulle laure brevi... o sennò cerca un lavoro di impiego...Originariamente inviata da La_Birba
per chi ci capisce qualcosa però...Originariamente inviata da schrek
infatti...considera ke l'hanno scorso ho avuto il debito col 3 in chimicae ho fatto 2 prove x recuperarlo ma alla fine nn l'ho assoltoOriginariamente inviata da rmrm
![]()
si si lo conosco molto bene quel corso...figurati se nn mi ero già informataOriginariamente inviata da DKNY
![]()
il problema è ke i corsi sono a numero molto ristretto e i test d'ammissione sono belli tosti...e io nn sono proprio un genio!! anzi...le materie dei test sono quelle in cui nn ci capisco niente
sicuramente proverò a farlo ma nn posso indirizzarmi solo su quello xk nn è detto ke riuscirò a farlo...!
grazie cmq x il consiglio![]()
ci ho pensato pure io di fare design(non della moda però)..mah..io ci andrei non perchè non so cosa fare, o perchè è meno difficile dell'ingegneria ,ma perchè credo di poter essere un leader in quel campo..anzi ,dai vostri discorsi ho capito che ci vanno solo dei nullapensanti.., mi avete fatto sorgere un dubbio, secondo voi è meglio essere un leader tra gli insulsi o uno medio tra i medi?
Un leader tra i leader.Originariamente inviata da BRutto_Gay
nemmeno io sono un genio, ma 3 anni fa sono stata ammessa a quella stessa facolta 69esima su 1500 persone...bisogna vedere quanto si è motivati.Originariamente inviata da La_Birba
io ho già provato a fare quel test..e credo proprio di averlo superatoOriginariamente inviata da DKNY
, insomma dai, il test di inglese era di una banalità assurda, un'pò meno matematica e fisica, ma comunque siamo ai livelli base...non ho provato invece quello sulla cultura generale, dici che devo preoccuparmi?