ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Situazione in classe insostenibile

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Situazione in classe insostenibile

    Ebbene sì, dopo 4 anni mi hanno rotto i cosiddetti
    Vi spiego in breve...c'è un simpatico gruppetto di persone in classe mia che si fa i comodi suoi, va alle interrogazioni quando vuole, si giustifica e così via. In sostanza l'altro gruppo è costretto ad andare alle interrogazioni per parargli puntualmente il sedere...
    I prof certo non aiutano, quelle poche volte che non accettano i volontari, chiamano per primi noi -____-"
    La cosa peggiore di tutte, è che, persone come me ad esempio, è dall'anno scorso che hanno smesso di andare volontarie, e loro si sono addirittura incazzate L'altro giorno una mi stava mangiando viva, la stavo per uccidere ma il Santo Professore Di Filosofia mi ha fermata...
    Si ma nn è possibile andare avanti così...
    Questo discorso è stato fonte di innumerevoli litigate ma nn è servito ad un granchè... -.-"

    Cosa mi consigliate di fare per non ucciderle con le mie manine?

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    devi ucciderle con i tuoi piedini

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Fra compagni avete a lungo discusso di questa situazione,ma con i prof?Hanno provato a sollevare la questione i rappresentanti nei consigli di classe,o voi stessi in classe quando anzichè interrogare loro interrogano nuovamente voi?

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Fra compagni avete a lungo discusso di questa situazione,ma con i prof?Hanno provato a sollevare la questione i rappresentanti nei consigli di classe,o voi stessi in classe quando anzichè interrogare loro interrogano nuovamente voi?
    alla fine no, perchè una rappresentante è brava solo a far chiacchiere, e l'altra è una di loro. Il sospetto forte è che abbiano imbrogliato nel conteggiare i voti

    La questione la solleviamo sempre...ma quelli dicono di volerle aiutare, perchè sanno di trovare noi sicuramente preparate fatto sta che l'altro giorno per colpa loro in greco ho fatto un disastro...ci ha provato la prof a chiamarle per prime, pur di non andarci si sono prese un due di massa....e chi ha chiamato quella? indovinate...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io personalmente faccio parte del "simpatico gruppetto di persone in classe mia che si fa i comodi suoi va alle interrogazioni quando vuole, si giustifica e così via", perdonali poverini, alla fine sono i migliori

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Io personalmente faccio parte del "simpatico gruppetto di persone in classe mia che si fa i comodi suoi va alle interrogazioni quando vuole, si giustifica e così via", perdonali poverini, alla fine sono i migliori
    sì, ma almeno non rompessero il cazzo se anche io comincio a farmi i comodi miei... Poi perchè io mi devo fare il culo a studiare e loro non devono fare un cazzo? -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    non ho capito il concetto loro possono rinviare le interrogazione e voi no...da me se un non risponde si prende non classificato o 4 senza tante discriminazioni -.-

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    non ho capito il concetto loro possono rinviare le interrogazione e voi no...da me se un non risponde si prende non classificato o 4 senza tante discriminazioni -.-
    da noi nn sempre...e anche se mettono il due, loro si prendono il due, e continuano a chiamare noi...ma chiamano noi a prescindere. Oppure si giustificano...
    e io l'altro giorno stavo malissimo e mi sono giustificata, e me lo hanno rinfacciato
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    certo bei compagni ke hai...-.-
    noi cerchiamo di "difenderci" a vicenda...

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°

    da noi nn sempre...e anche se mettono il due, loro si prendono il due, e continuano a chiamare noi...ma chiamano noi a prescindere. Oppure si giustificano...
    e io l'altro giorno stavo malissimo e mi sono giustificata, e me lo hanno rinfacciato
    ma che gente avete li?
    mamma povera...non ti invidio affatto
    a me sembra che tra prof e compagni la situazione non cambi...e secondo me non cambierà -.-'
    cioè ma fate qualcosa con i prof, capisco che chiama voi perchè siete bravi, ma non potete sbattervi sempre

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  3. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32
  4. Brutta situazione
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 14:22