ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Situazione in classe insostenibile

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ragazzi, io posso passare pure sopra a tutto quanto.
    ma che si vengono ad incazzare perchè un giorno sono stata male e mi sono giustificata, io non lo sopporto.

    Fra l'altro ho adottato la loro stessa politica, cioè quella del vado quando mi chiamano loro. Oltre a chiamarmi sempre e comunque fra i primi, -.-", mi hanno combinanata uno schifo alla riunione dicendo che non studio come prima. Non lo tollero questo...



    Per la cronaca è possibilissimo che uno bravo prenda voti inferiori, ma gli stessi sì. Perchè le persone dell'altro gruppo prendono i voti identici ai nostri...e qualche volta superiori.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    ragazzi, io posso passare pure sopra a tutto quanto.
    ma che si vengono ad incazzare perchè un giorno sono stata male e mi sono giustificata, io non lo sopporto.
    Ma anche se si incazzano, che te ne frega?

  3. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    ragazzi, io posso passare pure sopra a tutto quanto.
    ma che si vengono ad incazzare perchè un giorno sono stata male e mi sono giustificata, io non lo sopporto.

    Fra l'altro ho adottato la loro stessa politica, cioè quella del vado quando mi chiamano loro. Oltre a chiamarmi sempre e comunque fra i primi, -.-", mi hanno combinanata uno schifo alla riunione dicendo che non studio come prima. Non lo tollero questo...

    Per la cronaca è possibilissimo che uno bravo prenda voti inferiori, ma gli stessi sì. Perchè le persone dell'altro gruppo prendono i voti identici ai nostri...e qualche volta superiori.
    Sì, è odioso quando i professori si fanno apettative e pretendono di più da chi è più bravo.
    Però Credo di non aver capito bene la situazione .
    Cioè se loro non escono alle interrogazioni e prendono 2 in massa come fanno ad avere i tuoi voti? Se le interrogazioni non sono programmate, allora tu non uscire mai volontaria. Se poi i professori ti chiamano sempre per prima, parlane con loro, perché allora il problema non riguarda i compagni. Se sono programmate e loro non escono, non vedo come possano avere i tuoi voti.

  4. #24
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    devi ucciderle con i tuoi piedini
    sto iniziando ad innamorarmi di te

  5. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette
    devi ucciderle con i tuoi piedini
    O le tue "zampine", come dico io

  6. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Situazione in classe insostenibile

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    Ebbene sì, dopo 4 anni mi hanno rotto i cosiddetti
    Vi spiego in breve...c'è un simpatico gruppetto di persone in classe mia che si fa i comodi suoi, va alle interrogazioni quando vuole, si giustifica e così via. In sostanza l'altro gruppo è costretto ad andare alle interrogazioni per parargli puntualmente il sedere...
    I prof certo non aiutano, quelle poche volte che non accettano i volontari, chiamano per primi noi -____-"
    La cosa peggiore di tutte, è che, persone come me ad esempio, è dall'anno scorso che hanno smesso di andare volontarie, e loro si sono addirittura incazzate L'altro giorno una mi stava mangiando viva, la stavo per uccidere ma il Santo Professore Di Filosofia mi ha fermata...
    Si ma nn è possibile andare avanti così...
    Questo discorso è stato fonte di innumerevoli litigate ma nn è servito ad un granchè... -.-"

    Cosa mi consigliate di fare per non ucciderle con le mie manine?
    Devi farti rispettare, tutto qui.

  7. #27
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    anche in classe mia succede cosi oppure ci sono i deficienti che dicono di andare volontari e poi nn ci vanno più....

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito FAZIONI STORICHE

    azzz

  9. #29
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Io personalmente faccio parte del "simpatico gruppetto di persone in classe mia che si fa i comodi suoi va alle interrogazioni quando vuole, si giustifica e così via", perdonali poverini, alla fine sono i migliori
    idem..ma comunque rendendomi conto del mio comportamento,non dico un cazzo agli altri che magari studiano e si fanno il culo,poi alla resa dei conti mi assumo le mie responsabilità...

  10. #30
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    :smt069 ..da noi nn c sono gruppetti....anke pk nn ce va nessuno...ahsuahsuahsua :smt005

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 22:52
  2. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 15:50
  3. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 0:32
  4. Brutta situazione
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 15:22