ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Un'anno diverso dagli altri....

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Un'anno diverso dagli altri....

    Quest'anno è cominciata proprio nella piu strana delle maniere...
    Pensavo di poter mettere al solito il piede giusto nell'uscio della porta della mia classe, invece con il passare del tempo si è rivelata completamente na situazione vana...

    Sono sempre stato un tipetto studioso al punto giusto, vanità apparte perchè c'è ben poco da vantarsi, ma mi son sempre tenuto sul 6-7, dipende in che materie anche8, ma non di pium quindi è facile capire che a scuola non sono mai andato malissimo, almeno dal 1° superiore...mai debiti!
    Adesso sono al4° geometra, quest'anno stranissimo....
    Durante il corso dell'anno sino a due mesi fa...arrivo a casa con l'intento di studiare, ma preferisco il lettuccio per due buon ore, in alternativa il pc...e giustamente le paggelle intermedie: una "pippa" stratosferica!!
    Non so cosa stia capitando, ma sta di fatto che nella mia classe si siano venuti a creare dei gruppi interni, in definitiva non si ha un gruppo classe uniforme, e quelli del mio gruppo insieme ad un'altro gruppo di persone si sta nella stessa situazione, niente voglia di aprire libri...adesso giustamente si sta con il culo al fuoco a cercare di recuperare tutte quelle materie che si son tralasciate nel primo quadrimestre, e quantomeno rendere conto ai prof del perchè di questa nullafacenza ..in piu doppia interrogazione per dimostrare che era solo un perido, come detto al ricevimento, di riflessione data dalla nostaglia delle vacanze esitve...
    La mia classe quest'anno insomma è in crisi, non si è uniti e per di piu divisa in gruppi, ci ritrovavamo con le mani in mano, adesso cerchiamo di metterci sotto perchè "ce la stiam facendo sotto", e non tolleriamo il pensiero di bocciare al 4° anno....NOI!!!



    Qullo che mi chiedevo, visto che per confidenze personali ho potuto constatare che il periodo di nullafacenza ha caratterizzato anche altra gente....mi chiedevo se fosse stato lo stesso anche per alcuni di voi, scoprire cosi se è n'epidemia scolastica diffusasi nell'aria ..
    Sta di fatto che adesso si cerca sempre piu di rimediare....
    E voi...che mi dite.....
    Non riesco ad immaginarmi bocciato al 4° anno, dopo sforzi notevoli, proprio adesso che sto finendo....la classe è sommersa di problemi interni....

  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    devo dire che anche io sono in quarta e rispetto agli altri anni ho proprio poca voglia di studiare però ci pensa mia mamma a farmela venire

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    devo dire che anche io sono in quarta e rispetto agli altri anni ho proprio poca voglia di studiare però ci pensa mia mamma a farmela venire
    quoto!

Discussioni simili

  1. 300...un po' diverso (è x i bambini V_V)
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 14:57
  2. il diverso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 14:57
  3. Mio fratello non è diverso!
    Da Emotionless~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 19:40
  4. più grande e....diverso..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 9:38
  5. il diverso
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 20:05