perchè al ginnasio di rilevante si fa solo greco e latino al liceo sono in mezzo ad una marea di materie difficiliOriginariamente inviata da melody05
perchè al ginnasio di rilevante si fa solo greco e latino al liceo sono in mezzo ad una marea di materie difficiliOriginariamente inviata da melody05
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il greco è difficile, ma non molto più del latino, l'importante è studiarlo costantemente e non rimanere mai indietro, fare molti molti esercizi e ripetere fino alla nausea...
tieni duro perchè al liceo sarà un fantastico, dolcissimo, infinito incubo...perchè troverai materie più difficili che il greco e il latino studiato al ginnasio...ma se lavorerai bene durante il tuo percorso, alla fine avrai molte soddisfazioni
anche oio faccio il liceo classico ma anche se studio sempre e tutto i voti delle versioni sn 4 e mezzo fisso ma se ti abitui a fare versioni recuperi nel complesso il liceo nn è impossibile!!!
si ma ank'io faccio ripetizioni e tutto ma ormai il 3 si è affezzioanto a me
Suppongo anche per quanto riguarda l'italiano.Originariamente inviata da lollyx2_92
finchè scrivi tutto con le k e abbreviato...
io farò il liceo classico ..... a me piace ma ho paura di non farcela...speriamo di no!!!!
ci vuole solo forza di volontàOriginariamente inviata da Shell883
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Un bacio ed imbocca al lupo.....non solo per grecoOriginariamente inviata da lollyx2_92
Originariamente inviata da crazy girl
non è che per caso sei al mio stesso liceo classico????la descrizione è uguale....