Vorrei sapere quante scuole hanno un sito internet dove scrivono anche i voti giornalieri degli studenti, le assenze, le giustificazioni e così via .
Vorrei sapere quante scuole hanno un sito internet dove scrivono anche i voti giornalieri degli studenti, le assenze, le giustificazioni e così via .
bè in generale la maggior parte delle scuole hanno un sito internet.
ma che io sappia non ci scrivono i voti,le assenze,le giustificazioni ecc...
Si chiama violazione della privacy credo.Originariamente inviata da °silvia°
acido.Originariamente inviata da UriGeller
nella mia stanno attivando una cosa simile, cosi i genitori possono controllare tutto dal pc. ovvio che ogni studente ha un nick e una password, per preservare la privacy
Spero che non avvenga una cosa del genere nella mia scuola,mai.Originariamente inviata da °silvia°
Nella mia scuola superiore si faceva.
A ogni genitore fornivano in segreteria una matricola e una password per accedere a una pagina dedicata completamente al figlio.Da lì si informava sui voti,le assenze,i ritardi.
Mio padre non l'ha fatto,ha sempre detto di fidarsi di me e di non averne bisogno...qualche altro genitore invece si.
il mio prof di chimica ogni tanto si presenta dicendomi che io e lui dobbiamo metterci e fare questo diavolo di sito
ma mica si è mai visto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Nelle università è normale, ma la matricola e la password ce l'ha lo studente, non il genitore. Non so neanche fino a che punto sia legale questa cosa. Almeno per i maggiorenni secondo me non lo è.Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da obo