Ovviamente :smt081 Come avrò fatto a non pensarci ?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ovviamente :smt081 Come avrò fatto a non pensarci ?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma quanto sono bello, bravo, intelligente e simpatico oh, non trovo parole per descrivermi, sono troppo un leader :smt050 :smt050Originariamente inviata da -.Poison.-
veramente nn ho detto nessuna di queste cose dovevo dare retta a poison ke poi ti montaviOriginariamente inviata da Coso
grasse risate.....Originariamente inviata da Cimis
Dai, dimmi perchè le ore dovrebbero essere equilibrate!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma era implicito dai :smt003Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
xkè nn si potrà mai avere solo 1 ora di latino alla settimana in un liceo...è così e basta,nn lo decido io!Originariamente inviata da Cimis
C'è solo 1 ora di religione Vuoi dire che il latino è più importante della religione?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io le metto sullo stesso piano,come il latino può non interessare e nn servire,stessa cosa la religione...anke xkè poi si può anke essere nn credenti e fare alternativa cm faccio io...quello ke sto cercando di farti capire io è ke il latino nn puoi toglierlo dalla scuola punto e basta,ma nn xkè lo dico ma xkè è anni ke si va avanti così,e se nn lo vuoi ti scegli un'altra scuola...l'alternativa è questa...Originariamente inviata da Cimis
Allora si dovrebbe fare solo un'ora di latino oppure 5-6 ore di religione!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
(te stai a chiude da sola )