CACCHIO RAGA , fino a ieri non me ne fotteva un cakkio dei voti degli altri , ma ho notato che per alcuni prof. è + importante essere simpatico che conoscere la disciplina che insegnano...
cioè voglio dire io....ma come si fa a mettere dei voti in meno a gente come me che quando c'è da spaccarsi il culo se lo spacca e poi vanno quei maledetti lecchini ignoranti e prendono dei voti assurdi , cioè sto al 4o anno di superiori e questo fenomeno del lecchinaggio si espande come la peste. Dico solo che io non sono secchione e nemmeno voglio esserlo, però quando c'è una cosa non la si può negare scrivendo o sparando minchiate come fanno certi prof...ho sempre pensato a me, ho sempre cercato di aiutare gli amici ...quindi non sono assolutamente invidioso , anzi a me fa piacere e loro prendono bei voti, ma di certo non mi fa piacere essere pigliato x i maroni dai docenti e a sto punto quando uno parla e dice le cose come stanno diventa antipatico io ho sempre continuato con il mio cammino e di sicuro non mi arrendo, solo xkè vengo penalizzato in questo modo, sono andato contro tantissime persone tra cui diversi docenti e anche i miei genitori ,ma nonostante ciò io vadrò dritto x la mia strada e dico sempre Barcollo ma non mollo. Credo e soprattuto spero che all'università non ci sia questo fenomeno del LECCHINAGGIO che mi da troppo fastidiooooo
KAKKIO
ciao raga , se volete dite la vostra!!