ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Lecchinaggio e la soggettività dei professori...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lecchinaggio e la soggettività dei professori...

    CACCHIO RAGA , fino a ieri non me ne fotteva un cakkio dei voti degli altri , ma ho notato che per alcuni prof. è + importante essere simpatico che conoscere la disciplina che insegnano...
    cioè voglio dire io....ma come si fa a mettere dei voti in meno a gente come me che quando c'è da spaccarsi il culo se lo spacca e poi vanno quei maledetti lecchini ignoranti e prendono dei voti assurdi , cioè sto al 4o anno di superiori e questo fenomeno del lecchinaggio si espande come la peste. Dico solo che io non sono secchione e nemmeno voglio esserlo, però quando c'è una cosa non la si può negare scrivendo o sparando minchiate come fanno certi prof...ho sempre pensato a me, ho sempre cercato di aiutare gli amici ...quindi non sono assolutamente invidioso , anzi a me fa piacere e loro prendono bei voti, ma di certo non mi fa piacere essere pigliato x i maroni dai docenti e a sto punto quando uno parla e dice le cose come stanno diventa antipatico io ho sempre continuato con il mio cammino e di sicuro non mi arrendo, solo xkè vengo penalizzato in questo modo, sono andato contro tantissime persone tra cui diversi docenti e anche i miei genitori ,ma nonostante ciò io vadrò dritto x la mia strada e dico sempre Barcollo ma non mollo. Credo e soprattuto spero che all'università non ci sia questo fenomeno del LECCHINAGGIO che mi da troppo fastidiooooo

    KAKKIO


    ciao raga , se volete dite la vostra!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene io faccio il terzo anno delle medie,e da noi succede al stessa cosa.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    3 media e accade la stessa identica cosa.
    Persone che nn studiano un cazz sulla scheda del secondo quadrimestre TUTTI OTTIMO poi alle interrogazioni nn sanno un cazz

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche da me è diffusissimo.Ti faccio un semplice esempio.
    Il mio professore di italiano,un gran uomo,lo apprezzo molto,ma si lascia condizinare dal modo di vestirsi.
    Se una ragazza va all'interrogazione con una micro-minigonna e maglia scollata,il voto aumenta notevolmente.
    A me fa schifo,perchè preferisco una valutazione più bassa piuttosto che un 8 regalato solo perchè gli ho mostrato le tette.
    Scusa il termine ma anche a me fanno girare le palle queste cose.
    Pensa però che tu avrai una cultura,e loro vivranno nell'ignoranza.
    Più di questo non si può far nulla.Io penso che studio per accrescere il mio sapere,quindi il voto dell'insegnante anche se non rispecchia le mie aspettive passa in secondo piano.
    Non studio per lui,ma per me.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io sn al terzo anno del classico e anke da me succede ank se a volte nn è colpa deji alunni,io ho il profe di storia della musica ke mi adora tt dicono ke è attratto da me (ma nn credo) credo ke ci sia sl una simpatia, ma se mi interroga o faccio un saggio dv nn so niente prendo minimo 6 o 7 quando studio e so tt è arrivato a darmi 9 e mezzo(il primo voto dell sua materia di quest' anno)...

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Guarda,c'è dappertutto,per ste cose ho sempre discussioni coi miei prof...Il problema,è che poi ci va di mezzo chi parla...Sempre le solite persone,che alla fine son prese di mira.Nella mia classe difficilmente sto zitta,anzi direi mai Ma chissenefrega se poi l'8 in condotta ce l'ho io...Ad esempio,la mia prof italiano dà i voti in base al primo voto ke hai preso all'inizo dell'ano,se hai sei all'inizio,o 4 ecc...ce l'hai per tutto l'anno...ste cose le odio troppo

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Guarda,c'è dappertutto,per ste cose ho sempre discussioni coi miei prof...Il problema,è che poi ci va di mezzo chi parla...Sempre le solite persone,che alla fine son prese di mira.Nella mia classe difficilmente sto zitta,anzi direi mai Ma chissenefrega se poi l'8 in condotta ce l'ho io...Ad esempio,la mia prof italiano dà i voti in base al primo voto ke hai preso all'inizo dell'ano,se hai sei all'inizio,o 4 ecc...ce l'hai per tutto l'anno...ste cose le odio troppo
    la mia profe di inglese f così, se hai preso un brutto voto all' inizio puoi fare ank un interrigazione da 7 ke ti da 5 o 4

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm... i miei prof sono abastanza oggettivio anke se difficilmente a uno bravo viene dato un brutto voto nell'iorale... insomma, uno bravo ke fa un'interrogazione bruttarella, max da 6, è capace di prtendere 7...

    se c'è una cosa ke nn faccio, cmq è leccare... ho il mio bel carattere... e poi sono il cocco della prof di inglese... eh...eh... c'ho passato 3 estati insieme in viaggio d'istruzione in inghilterra...

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    è dall'inizio dell'anno che mi lavoro la prof di chimica...


    non è servito a nulla -.- ho preso il voto che mi meritavo

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    I miei prof mi amano, anche se studio poco e salto scuola un giorno sì e uno anche, sarà per il mio carisma innato..

    Comunque in generale mi sembrano abbastanza oggettivi nelle valutazioni, almeno negli scritti, i voti degli orali non li ho mai chiesti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Professori
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 6:20
  2. Testi musicali: gusti, soggettività
    Da Cagliostro_86 nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 13:07
  3. Obiettività vs soggettività
    Da Patu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 10:21
  4. professori
    Da !ANDREA! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 20:00
  5. professori
    Da PikkolaDavid nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 21:20