ah bhe...allora prendiamo tutti esempio da te...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
mitiko come sempre
ah bhe...allora prendiamo tutti esempio da te...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
mitiko come sempre
spogliati nuda davanti al professore
ma ammazzatiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
sei gay?Originariamente inviata da Il_Giustiziere
![]()
no, ma non sono nemmeno un professoreOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
Originariamente inviata da Carlooo
infatti mi riferivo al liceo![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nn cambiare scuola tanto ti manca 1 anno ti capisco xk ank io vado al classico sn in 3 cioè in prima liceo e ci caricano di compiti
capisco benissimo.
io faccio la quarta tecnico agrario.
e fanno 4 colloqui con i genitori all'anno ciò s'ignifica che tutti i proffessori fanno a gara per dare sempre valutazioni nuove in prossimita dei colloqui.
lunedi ho i primi e praticamente sono due settimane che non mi muovo da casa se non per andare a scuola,ho due rientri settimanali e siccome non studio nella mia città quando ho il rientro esco alle 7:30 da casa e torno alle 18:30
ciò significa studiare di notte
ho 65 pagine di agronomia da studiare per venerdi
mai non meno di 2 interrogazioni al giorno e avvolte anche 4
entro questa settimana devo dare
-economia
-contabilità
-storia
-meccanica
-italia
-chimica
-e logicamente coltivazioni
(ci sarebbe anche zootecnia ma non credo di farcela.)
questa settimana mi sono ceduti inervi ho avuto mal di testa tanto forti da vomitare
oggi non sono andata a scuola,ho litigato col mio ragazzo perchè non ci vediamo mai,è ormai giorni che mi sveglio erso le 3 del mattino perchè sto pensando allo studio e mi metto a studiare.fini a mattina.
io dico come cavolo è possibile?!
e dicono che l'università è più stressante,
esiste qualcosa più stressante di questo veramente?
LAYLAAAAA
tu sei me!! mi sembra di leggere cose che scrivo io! ho i tuoi stessi problemi.. e guarda caso sono al liceo classico, ultimo anno però..
l anno scorso a primavera ho smesso di andare a scuola.... ho saltato gli ultimi venti giorni.. sembra una cosa da stupida perchè oramai ero in fondo.. ma se continuavo mi rovinavo la salute.. già abbastanza compromessa tra l altro!
nn riuscivo più a sopportare quell ambiente (la mia classe è il festival dei cocchini dei prof, non so la tua...). cmq mi hanno promosso lo stesso, cn qualche debito.. e quest anno sn punto e a capo.. speravo andasse meglio, ma sn già in crisi ora, che è novembre.. ci arriverò viva o no all esame di maturità?
anche da me i prof nn fanno altro che mettere paura, se uno nn sa qualcosa lo fanno sentire una m***..
avrei davvero voglia di cambiare.. ma per passare a una privata è troppo tardi, nn potrei dare l esame, mi sono informata.. e nn c è un altro liceo classico nella mia città.
se mi facevo furba.. potevo cambiare gli anni scorsi..
spero di arrivare in fondo alla bella e meglio.. senza che mi spuntino i capelli bianchi...
sto anche accumulando un enorme numero di assenze.. oh ma altrimenti nn sopravvivo!!!!!!
No ragazza 6-7 ore sono troppe, cerca di organizzarti io vado al secondo anno di ragioneria e studio 1 ora al giorno, e cmq sia vado bene, è vero che nn siamo tutti uguali, che c'è qualcuno che deve impiegare + tempo e chi meno, però nn rovinarti l'adolescenza sui libri, MIRACCOMANDO!!!!!!!
ciao