ah bhe...allora prendiamo tutti esempio da te...Originariamente inviata da John Galliano
mitiko come sempre
ah bhe...allora prendiamo tutti esempio da te...Originariamente inviata da John Galliano
mitiko come sempre
spogliati nuda davanti al professore
ma ammazzatiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
sei gay?Originariamente inviata da Il_Giustiziere
no, ma non sono nemmeno un professoreOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da Carlooo
infatti mi riferivo al liceo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nn cambiare scuola tanto ti manca 1 anno ti capisco xk ank io vado al classico sn in 3 cioè in prima liceo e ci caricano di compiti
capisco benissimo.
io faccio la quarta tecnico agrario.
e fanno 4 colloqui con i genitori all'anno ciò s'ignifica che tutti i proffessori fanno a gara per dare sempre valutazioni nuove in prossimita dei colloqui.
lunedi ho i primi e praticamente sono due settimane che non mi muovo da casa se non per andare a scuola,ho due rientri settimanali e siccome non studio nella mia città quando ho il rientro esco alle 7:30 da casa e torno alle 18:30
ciò significa studiare di notte
ho 65 pagine di agronomia da studiare per venerdi
mai non meno di 2 interrogazioni al giorno e avvolte anche 4
entro questa settimana devo dare
-economia
-contabilità
-storia
-meccanica
-italia
-chimica
-e logicamente coltivazioni
(ci sarebbe anche zootecnia ma non credo di farcela.)
questa settimana mi sono ceduti inervi ho avuto mal di testa tanto forti da vomitare
oggi non sono andata a scuola,ho litigato col mio ragazzo perchè non ci vediamo mai,è ormai giorni che mi sveglio erso le 3 del mattino perchè sto pensando allo studio e mi metto a studiare.fini a mattina.
io dico come cavolo è possibile?!
e dicono che l'università è più stressante,
esiste qualcosa più stressante di questo veramente?
LAYLAAAAA
tu sei me!! mi sembra di leggere cose che scrivo io! ho i tuoi stessi problemi.. e guarda caso sono al liceo classico, ultimo anno però..
l anno scorso a primavera ho smesso di andare a scuola.... ho saltato gli ultimi venti giorni.. sembra una cosa da stupida perchè oramai ero in fondo.. ma se continuavo mi rovinavo la salute.. già abbastanza compromessa tra l altro!
nn riuscivo più a sopportare quell ambiente (la mia classe è il festival dei cocchini dei prof, non so la tua...). cmq mi hanno promosso lo stesso, cn qualche debito.. e quest anno sn punto e a capo.. speravo andasse meglio, ma sn già in crisi ora, che è novembre.. ci arriverò viva o no all esame di maturità?
anche da me i prof nn fanno altro che mettere paura, se uno nn sa qualcosa lo fanno sentire una m***..
avrei davvero voglia di cambiare.. ma per passare a una privata è troppo tardi, nn potrei dare l esame, mi sono informata.. e nn c è un altro liceo classico nella mia città.
se mi facevo furba.. potevo cambiare gli anni scorsi..
spero di arrivare in fondo alla bella e meglio.. senza che mi spuntino i capelli bianchi...
sto anche accumulando un enorme numero di assenze.. oh ma altrimenti nn sopravvivo!!!!!!
No ragazza 6-7 ore sono troppe, cerca di organizzarti io vado al secondo anno di ragioneria e studio 1 ora al giorno, e cmq sia vado bene, è vero che nn siamo tutti uguali, che c'è qualcuno che deve impiegare + tempo e chi meno, però nn rovinarti l'adolescenza sui libri, MIRACCOMANDO!!!!!!!
ciao