Qualcuno di voi frequenta la facoltà di dietistica o di fisioterapia?? Come sono??
Qualcuno di voi frequenta la facoltà di dietistica o di fisioterapia?? Come sono??
CORSI DI LAUREA, non facoltà.Originariamente inviata da saretta_x
La facoltà è quella di Medicina
giusto..hai ragione!
Fisioterapia c'è anche al SUISM ... l'uni x prof di ginnastica.Originariamente inviata da artista del Male
Cmq fisioterapia secondo me è la scelta migliore x la preparazione che ti da, anche se qua da me è difficilissimo entrare. Poi dipende da cosa vuoi fare tu nella vita!
Edit: vedo che sei di alessandria quindi maggino che quanto detto x te valga, xhè mi sto riferendo a torino.
Si è molto difficile entrare prima di tutto la facoltà è di medicina e chirurgia,all'iscrizione ti fanno mettere 3 scelte o anche una (io x esempio ho solo messo il ramo infermiera),e poi fai il test d'ingresso.
Se hai messo una graduatoria di rami dipende come ti è andato il test ti smistano in quei rami.
Una mia compagna x esempio voleva entrare in ostetricia..i 15 posti che c'erano sono statio occupati da qll persone a cui è andato bene bene il test e kei non è entrata e allora l'hanno messo in infermieristica xke c'erano 300posti
si, lo so che è difficile...a parte che faccio ancora quarta quindi da qui a la chissà quante idee cambierò... però boh, s può sempre provare a fare il test, mal che vada riprovo l'anno successivo...