Ps. si può imparare il latino in due settimane?Originariamente inviata da gian88
Ps. si può imparare il latino in due settimane?Originariamente inviata da gian88
ma certo, devi guardare sul vocabolario...esiste apposta x questo...e poi che significa dovrei andà per esclusione??come ha detto gian basta che guardi il genitivo...se finisce in -i è della seconda, se in -us è della quarta...nn mi sembra molto complicatoOriginariamente inviata da Cimis
ma scusa se mi permetto, posso anke sbagliarmi, ma quando il prof spiegava tu dov'eri??Originariamente inviata da Cimis
è ovvio che si capisce dal contesto
cmq l'unica soluzione è studiare e fare pratica
In bagno...i primi mesi gli ho passati cosi poi negli ultimi per recuperare mi sono rotto il culetto...(culetto che adesso state salvandomi voi.Grazie )Originariamente inviata da Alysia
ah...Originariamente inviata da Cimis
k skifo il latino!!!!anke io lo fcc a scuola nn c capisco un accidente...so sl la prima declinazione!ABBASSO IL LATINO!!!Originariamente inviata da Cimis
Io sò anche la 2a! :smt081Originariamente inviata da jen
Originariamente inviata da Cimis
Perchè...prima o seconda declinazione cambia qlcs?Originariamente inviata da Cimis
cambia,cambia!!! il latino è stracomplicato!!!c sn 5 declinazioni la terza è a più uscite...ed è la più complicata!!!Originariamente inviata da patuffina_