immagine come lo traducevi con l'italiano che sai
immagine come lo traducevi con l'italiano che sai
almeno lui lo faOriginariamente inviata da dnt
beh se te le fai da solo,sbagliando anche, però almeno sai che errori hai fatto e cosi la prossima volta non ripeterai più lo stesso errore...se invece te le fa qualcun'altro non imparerai mai...e quando dovrai fare una verifica che fai? dici al prof "mi scusi potrei andare in sala informatica per chiedere la versione?" sbagliando s'impara...comunque questa è la mia di opinione!Originariamente inviata da TXUS
baciotti a tutti
senti...alla verifica...non ti lasceranno mai l'eneide -.-e kmq l'analisi del testo, qll ke ti serve all'interrogazione...non la troverai maiOriginariamente inviata da miao
kmq jack, voglio vedere se traducendo l'odissea non hai mai guardato le note -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ne ho 20 da fare......-.-
Io odio quelle pagine di commento...ma la nostra prof è una bacchettona e ci vuole inculcare quelle stupidaggini...o forse non sapendo null'altro oltre a quello scritto sui commenti preferisce che studiamo quello così non fa brutta figura...il che è probabile...Originariamente inviata da AvaAdore
si conosco il tipoOriginariamente inviata da gian88
io il commento lo invento nel senso, dico quello che penso
oh i prof sn contenti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io 67....Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da TR&$KA
pazzia... prof cretino...
nn sai qnt hai ragione....ah e ce ne sn anke 25 di greco ....ma tnt io mica me le faccio ttt giusto qlk1 x tenermi in allenamento ( ne ho fatte sl 2! )Originariamente inviata da TXUS