Ma che sono i debiti?
abito all'estero, e non so proprio che siano..
Ma che sono i debiti?
abito all'estero, e non so proprio che siano..
beh alla fine dell'anno..se hai qualche insufficienza non grave..per esempio hai dei 5....invece di bocciarti..ti danno 6..ma all'inizio del nuovo anno scolastico devi sostenere dei test per guadagnarti la "vera e propria" sufficienza.
se li passi non fai più test..se non li passi..li continui a fare...
ah, ok!
grazie
io ho sempre avuto il debito di matamatica e avevo tre apparte in 3 che superando l'esame me l'hanno annullato|!
Teoricamente se non recuperi quel debito, e dovresti averlo per il secondo anno consecutivo, so che era prevista la bocciatura......teoricamente, ripeto....che poi c'è gente che si è portata gli stessi debiti anche per 3 o 4 anni, e va bene.....Originariamente inviata da chica_latina
difatti io ho avuto il debito di matematica in 1 poi in seconda ho fatto delle prove per il superamento del debito e non l'ho superato in terza si annulla tutto ma mi sa che adesso in 4 lo avrò dì nuovo!! ma se ne hai sl uno e nelle altre vai bene non ti bocciano!!Originariamente inviata da darkness_creature
si molto teoricamente...Originariamente inviata da darkness_creature
la mia amica ha avuto il debito di matematica per 2 anni..stava rischiando anche quest'anno, ma le hanno regalato la sufficienza....
non so se abbassa il credito però..
si lo abassa anche se io sn riuscita a prenderne 4 ugualmente!!
3 debiti + 3 materie di studio estivo....