ho una domanda..
adesso sono in terza, non ho superato i debiti che avevo, comunque a dicembre ho una seconda prova..
ditemi come faccio (se non riuscissi a passarli).. in più con la nuova riforma del sigor fioroni
ho una domanda..
adesso sono in terza, non ho superato i debiti che avevo, comunque a dicembre ho una seconda prova..
ditemi come faccio (se non riuscissi a passarli).. in più con la nuova riforma del sigor fioroni
se non li recuperi sei nella cacca.
Sei un lavativo...bene! Adesso corri in camera e legati il cilicio alla gamba destra.
Ma perchè non devi riuscire a passarli scusa?
tempo fa ero in una prima per dire una cosa ad una prof. entro e sento che dicono:Originariamente inviata da Bécassine
profe ma quando interroga, poi da il recupero?
ormai non si pensa più a studiare, si pensa solo: posso recuperare?
*fine aneddoto*
concordo con obo.
comunque guarda, non è difficile. apri il libro, ti siedi sulla sedia, ti armi di matita e libro, e studi ce la fai senza problemi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
allora dovresti avere ALMENO 3 prove.... se non li passi quest'anno nei prossimi anni li devi passare... cioè continuerai a fare i corsi di recupero e gli esami x quella classe fino a che non li superi... se a maggio della 5 non li hai superati ripeti l'anno...
I miei professori non hanno detto cosi,se non li ricuperi vieni bocciato e bastaOriginariamente inviata da Scottish
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
mah penso che se non li recuperi tutti e ne prendi altri ti boccino per pietà.... perchè sarebbe troppo dura passarli tutti.... ma se si tratta di un debito e non ne prendi nell'anno in corso penso ti facciano passare tranquillamente...
per fortuna che sono fuori!!!!