qualcuno conosce qualke programma gratuito per recuperare i file da un hard disk formattato? tutti quelli gratuiti ke trovo recuperano dati solo dal cestino ma a me serve qualcosa per recuperare i dati formattati
grazie 1000
qualcuno conosce qualke programma gratuito per recuperare i file da un hard disk formattato? tutti quelli gratuiti ke trovo recuperano dati solo dal cestino ma a me serve qualcosa per recuperare i dati formattati
grazie 1000
Non so se fa al caso tuo, ma provare non costa niente:
PC Inspector File Recovery 4.x
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=695
grazie, c provo..Originariamente inviata da efa
Impossibile
non esserne tanto sicura...Originariamente inviata da Intifada
io ho usato programmi che recuperano file cancellati ma non ancora sovrascritti da altri, sinceramente mi rendo conto di non sapere come funziona la formattazione, se riscrive completamente tutta l'area del hd con dati nulli credo proprio sia possibile recuperare i file...
é difficile ma possibile. esistono programmi appositi ma quelli migliori costano parecchio. Se si vuole spendere MOLTO denaro ci sono ditte specializzate, qualsiasi venditore di pc dovrebbe essere capace di indirizzarti a queste ditte specializzate nel recupero dati.
Se formatti un HD non hai più possibilità di recuperare alcun file mispiace...gli HD non hanno spazio infinito e se io gli dico "cancella tutto il tuo contenuto" quello lo fa non è che te li mette da parte ....diversa è la questione in windows ..ciao
In windows, se scegli di formattare un'unità hai la possibilità di spuntare l'opzione "Formattazione Veloce". In quel caso hai la possibilità di recuperare i file (non vengono fisicamente riscritti i settori dell'HD, ma viene solo cancella l'intestazione di tutti i file).Originariamente inviata da AC/DC
Se procedi però ad una formattazione completa, il recupero è impossibile con i normali programmi in circolazione...
Io quando formatto procedo sempre da DOS...non uso mai il disco di windows per formattare...e da DOS riscrive tutti i settori.Originariamente inviata da efa
Se ha adottato una formattazione veloce tramite disco di windows bene.