ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

recupero file persi

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh ha funzionato, tutto recuperato! Grazie!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oxo_84
    Beh ha funzionato, tutto recuperato! Grazie!
    ma alla fine come hai fatto???
    ti sei rivolto a qualkuno o hai trovato un programma??
    xkè io ti avevo trovato un programma ke usa mio cugino nel suo laboratorio x recuperare i file dgli hd ke gli portano......

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fungo_HT_crew
    ma alla fine come hai fatto???
    ti sei rivolto a qualkuno o hai trovato un programma??
    xkè io ti avevo trovato un programma ke usa mio cugino nel suo laboratorio x recuperare i file dgli hd ke gli portano......
    grazie cmq ho trovato easy recovery.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Recupero file cancellati

    Buonasera
    Mi trovo a dover chiedere aiuto a persone più esperte di me. Poco fa stavo cercando delle foto per me molto importanti nella mia pen-drive personale. Le ho guardate un paio di giorni fa, ed era tutto ok.. ora sono sparite. Non credo di averle cancellate io stessa, ma la cartella che le conteneva risulta improvvisamente vuota. Escludo anche che l'abbia fatto qualcun'altro.. ce l'ho sempre con me. Com'è possibile? Ma soprattutto, è possibile recuperare in qualche modo questi dati, nel caso in cui fossero stati cancellati (a questo punto credo sia così.. per forza o_O), ci tengo davvero molto.. Ovviamente nel cestino non ci sono.

    Spero potrete aiutarmi

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Mi trovo a dover chiedere aiuto a persone più esperte di me. Poco fa stavo cercando delle foto per me molto importanti nella mia pen-drive personale. Le ho guardate un paio di giorni fa, ed era tutto ok.. ora sono sparite. Non credo di averle cancellate io stessa, ma la cartella che le conteneva risulta improvvisamente vuota. Escludo anche che l'abbia fatto qualcun'altro.. ce l'ho sempre con me. Com'è possibile? Ma soprattutto, è possibile recuperare in qualche modo questi dati, nel caso in cui fossero stati cancellati (a questo punto credo sia così.. per forza o_O), ci tengo davvero molto.. Ovviamente nel cestino non ci sono.

    Spero potrete aiutarmi
    si si certo che c'è un modo e esistono anke programmi che servono propio per questo tipo di utilizzo,solo che per ora nn ti posso aiutare

  7. #16
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    io sapevo che ci sono modi per recuperare qualsiasi file cancellato

    interesserebbe anche a me sapere come, perchè ho perso qualche scritto sul pc

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sì conoscevo anch'io un paio di programmini. Ma mi hanno detto che dato che su pen-drive e affini non è valido, perchè i file vengono cancellati immediatamente senza passare per il cestino...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    io sapevo che ci sono modi per recuperare qualsiasi file cancellato

    interesserebbe anche a me sapere come, perchè ho perso qualche scritto sul pc
    Allora... bisogna pensare "a basso livello". Quando si cancella un file, windows in realtà non lo cancella. Semplicemente segna quella parte di disco come vuota, cioè scrivibile. Ma i dati sono ancora sul disco, fino a quando non scrive altri dati in quella zona. E i programmi appositi, vanno a leggere il contenuto anche delle aree considerate vuote (ma che in realtà vuote non sono), in tal modo è possibile recuperare i files. Una volta sovrascritto, il file è irrecuperabile, quindi se si cancella un file e passa troppo tempo, è difficile che sia ancora recuperabile.
    Per cancellare tutti i file in modo definitivo, bisogna effettuare una formattazione a basso livello, che non fa altro che scrivere tutti 0 nell'hd.

    Questo per quanto riguarda l'hd... Sinceramente il funzionamento delle memorie flash non lo conosco, ma è sicuramente diverso dall'hd. Non so come funzionino... ho paura che non si possa... in ogni caso, prova a fare una ricerca con google, specificando che si tratta di una pendrive e non di un hd.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. domanda: recupero debiti
    Da taddee nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 14:32
  2. file rar
    Da Morphinity nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 21:08
  3. File .avi
    Da Cimis nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 10:44
  4. i file pdf
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 12:15
  5. file da gp3 in avi
    Da Tommy nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 11:18