Non riesco piu ad accedere al amministratore di processi.... (ctrl+alt+canc)
dice che è stato disabilitato dall'amministratore..ma è strano..visto che il mio pc non è diviso in account....e tutto è successo...dal nulla
Non riesco piu ad accedere al amministratore di processi.... (ctrl+alt+canc)
dice che è stato disabilitato dall'amministratore..ma è strano..visto che il mio pc non è diviso in account....e tutto è successo...dal nulla
hai provato a riavviare?
se riavviando non accade nulla probabilmente ti sei preso un virus.
prova a fare "Start" -> "Esegui" -> Regedit.
se non si apre neanche questo sempre da prompt dai tasklist e guarda se noti qualche processo strano che magari prima non c'era. (posta pure quello che ti esce, se ti va).
nun si apre... -.-"
ho sentito che è un troyan
infatti, che ti ho detto sopra?
scansiona suse riavviando non accade nulla probabilmente ti sei preso un virus.
ad-aware free va bene?
Ciao, io ho un negozio di riparazione PC a cuneo, e vista la frequenza con cui si presenta gente con PC con registro, taskmanager disattivati, oppure problemi al firewall, per modifiche da virud/trojan, ho scritto un piccolo programmino ( solo 450 k) per ripristinare in automatico queste modifiche, il prog in questione, in versione basic e' freeware, e si chiama GUARDIANO ASSEMBLER, lo puoi reperire in download dal sito del mio vecchio circolo culturale ( wcn.it ) oppure cercando con google.
in ogni caso, se hai il regedit ancora funzionante, per ripristinare il taskmanager, basta cHE ti porti nella chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\system
e cerchi il disabletaskmanager ( che sara' sul valore 1 ... ) e lo setti a 0 ( zero )
spero di esserti stato d'aiuto
ciao!