ciao...faccio la quarta scientifico....ho in sufficienza in matematica, fisica e chimica.....rischio di essere bocciato secondo le vostrew sperienze??....nelle altre ho tutti 6 e qualche 7
ciao...faccio la quarta scientifico....ho in sufficienza in matematica, fisica e chimica.....rischio di essere bocciato secondo le vostrew sperienze??....nelle altre ho tutti 6 e qualche 7
da me con tre insufficienze gravi si boccia...
comunque considerando le materie in cui sei carente forse lo scientifico non è stata la scelta ottimale
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
giaOriginariamente inviata da °daphne°
in italiano cos'hai?!Originariamente inviata da mto89
ma sono insufficienti col 5? o col 4? o col 3?
Insomma dipende...
dipende anke io sn allo scienteifico e qui se in matematica hai insufficienza grave ti bocciano anke se hai tt 7...cmq la frase scritta sopra da daphne evitatela xke nn è detto ke se 1 nn va bn 1 anno in matematica ha fatto la scelta sbagliata...a tt puo capitare di scendere 1 po il rendimento x problemi xsonali ma cio nn vuol dire ke è 1 idiota e ke ha sbagliato scuola e deve andare a fare l'estetista...cm dice la mia prof!!!
non credo proprio lei intendesse ciò. Semplicemente, ci sono attitudini. Anche io faccio lo scientifico, ma non brillo nelle materie scientifiche quanto in quelle umanistiche, quindi sarebbe stato meglio un classico, tutto qui.Originariamente inviata da pikkola innamorata
Comunque, tornando in topic, dipende molto dalla gravità dell'insufficienza.
Originariamente inviata da grimmy
Originariamente inviata da °daphne°
E' normale,secondo me,avere voti bassi nelle materie specifiche del proprio corso di studi,perchè sono fatte in modo più ampio e specifico rispetto a in qualsiasi altro tipo di scuola.
Io,ad esempio,avevo voti molto bassi in lingua(liceo linguistico),ma perchè facevo letteratura,cultura,etc...avevano molto di più le mie amiche che frequentavano un alberghiero(capirai...imparavano come si diceva farina in inglese?).Quindi non ti abbattere e dai del tuo meglio,concentrati bene su una delle tre così almeno non potrai dire di aver bocciato su tutte le materie specifiche.