Sono d'accordo..Originariamente inviata da °daphne°
Sono d'accordo..Originariamente inviata da °daphne°
scusa °daphne° ma tu sei stata allo scientifico ??Originariamente inviata da °daphne°
Se due sono gravi (da 4,3,2,1) si.Se una è grave e le altre due non lo sono allora no (e in teoria non conta se nelle altre materie hai voti alti, ma di solito i professori ci fanno caso e se vai bene nella maggior parte delle materie, chiudono un'occhio).Originariamente inviata da mto89
dipende da che insufficenza hai. nella mia scuola solitamente non ti bocciano
se hai un 4 e due 5 non ti bocciano, se hai due 4 e un 5 invece sei già a rischio... se hai tre 4 è una bocciatura sicura,...
classicoOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °daphne°
se sn tre 5 nn credo..anke io faccio lo scientifico e da noi funziona così e se cmq hai ttti 6 e 7...dovrebbero graziarti
mah un mio amico al tempo della quarta aveva insuff grave in mate...poi gli mancava fisica e poi disegno...è stato promosso con tre debiti tra cui come detto debito grave di mate..
tu cerca di recuperarne almeno una o per lo meno che non siano gravi..che siano sul 5 se no te la riski
sn al liceo ginnasio statale Giulio Cesare di Roma è uno dei piu prestigiosi ma la bocciatura è cmq cn 4 debiti