ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

PENNA TRASPARENTE CON LUCETTA x copiare

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    nella mia classe studiamo più o meno tutti abbastanza,lo scambio è sempre equo forse per quello non mi è mai apparsa come un'ingiustizia per chi passa.
    Sarà anche il fatto che sono abituato a fare da me, in quel campo, da sempre.
    Ecco perchè la considero comunque un ingiustizia, sia da fare che da "subire"


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    concordo pienamente con darkness_creature...io non sono una secchiona, ma studio quanto basta...un aiutino a qualcuno lo do' quasi sempre ma 1.non si può pretendere di fare un compito non avendo studiato e stando con la certezza che tanto il giorno del compito c'è qualcuno che ti aiuta. ma cavolo, il giorno prima invece di andare in giro (come fa molta gente che conosco), studia, almeno mezz'ora...ead esempio una volta è successo, al compito di inglese si è presentata una ragazza che non sapeva che il giorno stesso c'era il compito (anche se la prof l'aveva detto e scritto sul registro)...beh il compito l'ha fatto tutto la sua migliore amica e in conclusione, lei ha preso un voto più di me (che ero stata a studiare l'intero pomeriggio precedente).ovviamente non è questione di invidia, per carità, non mi interessa, ma è il principio!

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia
    concordo pienamente con darkness_creature...io non sono una secchiona, ma studio quanto basta...un aiutino a qualcuno lo do' quasi sempre ma 1.non si può pretendere di fare un compito non avendo studiato e stando con la certezza che tanto il giorno del compito c'è qualcuno che ti aiuta. ma cavolo, il giorno prima invece di andare in giro (come fa molta gente che conosco), studia, almeno mezz'ora...ead esempio una volta è successo, al compito di inglese si è presentata una ragazza che non sapeva che il giorno stesso c'era il compito (anche se la prof l'aveva detto e scritto sul registro)...beh il compito l'ha fatto tutto la sua migliore amica e in conclusione, lei ha preso un voto più di me (che ero stata a studiare l'intero pomeriggio precedente).ovviamente non è questione di invidia, per carità, non mi interessa, ma è il principio!
    però scusa non mi pare di aver detto nulla di simile...ti riporto i miei interventi così magari ci capiamo
    (per quella che ha preso il voto più di te capisco il fastidio,l'importante è che a te non sia stato tolto nulla,se lei ha fatto al furba affari suoi...)

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    si,io a volte copio e lo ammetto...e anche che se uno mi chiede di farlo copiare da me se ho studiato o da i miei appunti sono felice di farglielo fare...ci si arrangia e ci si aiuta!
    questo non vuol dire che io non studio sistematicamente aspettando di ricevere suggerimenti dai compagni.

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    madonna ma è la sagra dei secchioni??


    Quote Originariamente inviata da Liqua
    se questo non è essere secchioni bisogna anche sapersi arrangiare capisco che sia sbagliato farlo sistematicamente perchè se no non sai nulla ma neanche fare così...

    nella mia classe studiamo più o meno tutti abbastanza,lo scambio è sempre equo forse per quello non mi è mai apparsa come un'ingiustizia per chi passa.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no per carità non mi riferivo a te liqua ....ho detto solo ciò che penso ed era un discorso generale...

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia
    no per carità non mi riferivo a te liqua ....ho detto solo ciò che penso ed era un discorso generale...
    a ok mi stavo abituando troppo a essere ripresa da te

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    a ok mi stavo abituando troppo a essere ripresa da te
    ma noo!

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I secchioni sono quelli che stanno 6 ore al giorno sui libri.....ti assicuro che io non sono per niente così. Ma se trascorro del tempo a studiare, capire i concetti e magari cercare altre informazioni, non ho capito perchè il primo Pierino che arriva e non ha studiato manco 5 minuti, deve comunque andare bene....E MAGARI PROPRIO GRAZIE A ME! Ma non esiste proprio! Ripeto, qualche mezza parola va bene, ma niente di più. Se non hai studiato, te ne prendi la responsabilità e vai male....sarà per un'altra volta....e vale anche per me ovviamente.
    :smt045

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    nn è mica scema la prof se vede che stai illuminando qualcosa si avvuicina e alla fine ti sgama

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me da solo fastidio una cosa se io ti aiuto tu mi aiuti . se mnon vuoi aiutarmi poi quando c'è il compito di matematica non venirmi a chiedere aiuto!
    poi loro coppiano e nn mi vogliono dire mezza parola a me poi quando c'è matematica vengono tutti li a chiedere info

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    si,io a volte copio e lo ammetto...e anche che se uno mi chiede di farlo copiare da me se ho studiato o da i miei appunti sono felice di farglielo fare...ci si arrangia e ci si aiuta!
    si ma alla fine la penna kn la lucetta è una gran cavolata dato k la profe ti becca + kn qlla penna k kn i bigliettini normali...la luce si vede qnd la accendi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. la penna
    Da antonio.latinoheat nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:27
  2. trasparente
    Da Artemisia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 20:26
  3. prendi una penna....
    Da Kia.♥ nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 15:39
  4. trasparente
    Da caribbean girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 13:41
  5. la penna magika...
    Da ***Gabberina*** nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 18:09