Sarà anche il fatto che sono abituato a fare da me, in quel campo, da sempre.Originariamente inviata da Liqua
Ecco perchè la considero comunque un ingiustizia, sia da fare che da "subire"
Sarà anche il fatto che sono abituato a fare da me, in quel campo, da sempre.Originariamente inviata da Liqua
Ecco perchè la considero comunque un ingiustizia, sia da fare che da "subire"
concordo pienamente con darkness_creature...io non sono una secchiona, ma studio quanto basta...un aiutino a qualcuno lo do' quasi sempre ma 1.non si può pretendere di fare un compito non avendo studiato e stando con la certezza che tanto il giorno del compito c'è qualcuno che ti aiuta. ma cavolo, il giorno prima invece di andare in giro (come fa molta gente che conosco), studia, almeno mezz'ora...ead esempio una volta è successo, al compito di inglese si è presentata una ragazza che non sapeva che il giorno stesso c'era il compito (anche se la prof l'aveva detto e scritto sul registro)...beh il compito l'ha fatto tutto la sua migliore amica e in conclusione, lei ha preso un voto più di me (che ero stata a studiare l'intero pomeriggio precedente).ovviamente non è questione di invidia, per carità, non mi interessa, ma è il principio!
però scusa non mi pare di aver detto nulla di simile...ti riporto i miei interventi così magari ci capiamoOriginariamente inviata da Alysia
(per quella che ha preso il voto più di te capisco il fastidio,l'importante è che a te non sia stato tolto nulla,se lei ha fatto al furba affari suoi...)
questo non vuol dire che io non studio sistematicamente aspettando di ricevere suggerimenti dai compagni.Originariamente inviata da Liqua
Originariamente inviata da Liqua
Originariamente inviata da Liqua
no per carità non mi riferivo a te liqua ....ho detto solo ciò che penso ed era un discorso generale...
a ok mi stavo abituando troppo a essere ripresa da teOriginariamente inviata da Alysia
ma noo!Originariamente inviata da Liqua
:smt045Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da CLEAR
a me da solo fastidio una cosa se io ti aiuto tu mi aiuti . se mnon vuoi aiutarmi poi quando c'è il compito di matematica non venirmi a chiedere aiuto!
poi loro coppiano e nn mi vogliono dire mezza parola a me poi quando c'è matematica vengono tutti li a chiedere info
si ma alla fine la penna kn la lucetta è una gran cavolata dato k la profe ti becca + kn qlla penna k kn i bigliettini normali...la luce si vede qnd la accendiOriginariamente inviata da Liqua