ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

PENNA TRASPARENTE CON LUCETTA x copiare

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    madonna ma è la sagra dei secchioni??





  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    madonna ma è la sagra dei secchioni??
    Fra secchione e copiatore ci sono parecchie vie di mezzo. Uno può anche non stare un sacco di ore sui libri (e infatti io ai tempi NON ci stavo) ma cercare comunque di fare un buon lavoro senza copiare.

    E per inciso, io al massimo dicevo qualche mezza parola, a chi me lo chiedeva....non esiste, che io faccio copiare tutto......se lo può scordare.....non mi piace ed è anche rischioso pure per me, quindi non se ne parla.....

  4. #33
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia

    Certo che sono seria.
    E non sopporto le persone che imbrogliano copiando.
    ma dai

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.

    ma dai
    Non ci credere, nessuno ti obbliga. Ma io preferisco fare un lavoro onesto, dimostrare le mie capacità senza bisogno di copiare.

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    madonna ma è la sagra dei secchioni??
    E chi ha detto che siamo secchioni? Non credo di aver mai fatto cenno a questo. Sono una comune mortale anch'io e non amo molto studiare certe materie. Ma se non ho studiato un cavolo per il compito in classe del giorno dopo, preferisco farmene una ragione e cercarmi di organizzarmi meglio la volta dopo, piuttosto che ricorrere a questi "trucchi".

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi faccio lanciare i pallini di carta

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricordo quando ero al primo anno di superiori una tipa non voleva farmi copiare, la prof. era uscita e le trovava scuse , gli strappai il foglio da sotto le mani con il rischio che si strappava, alla fine tutto andò nel verso giusto.

    cmq non servono sti metodi , io uso il tradizionale scrivere formule o informazioni in matita e poi le cancello con la gomma in modo che si vede mettendo il foglio contro luce

    quindi nessuno se ne accorgerebbe nemmeno a 20cmdi distanza

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    io qst trucco lo conosco già da molto

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Fra secchione e copiatore ci sono parecchie vie di mezzo. Uno può anche non stare un sacco di ore sui libri (e infatti io ai tempi NON ci stavo) ma cercare comunque di fare un buon lavoro senza copiare.

    E per inciso, io al massimo dicevo qualche mezza parola, a chi me lo chiedeva....non esiste, che io faccio copiare tutto......se lo può scordare.....non mi piace ed è anche rischioso pure per me, quindi non se ne parla.....

    se questo non è essere secchioni bisogna anche sapersi arrangiare capisco che sia sbagliato farlo sistematicamente perchè se no non sai nulla ma neanche fare così...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua


    se questo non è essere secchioni bisogna anche sapersi arrangiare capisco che sia sbagliato farlo sistematicamente perchè se no non sai nulla ma neanche fare così...
    I secchioni sono quelli che stanno 6 ore al giorno sui libri.....ti assicuro che io non sono per niente così. Ma se trascorro del tempo a studiare, capire i concetti e magari cercare altre informazioni, non ho capito perchè il primo Pierino che arriva e non ha studiato manco 5 minuti, deve comunque andare bene....E MAGARI PROPRIO GRAZIE A ME! Ma non esiste proprio! Ripeto, qualche mezza parola va bene, ma niente di più. Se non hai studiato, te ne prendi la responsabilità e vai male....sarà per un'altra volta....e vale anche per me ovviamente.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I secchioni sono quelli che stanno 6 ore al giorno sui libri.....ti assicuro che io non sono per niente così. Ma se trascorro del tempo a studiare, capire i concetti e magari cercare altre informazioni, non ho capito perchè il primo Pierino che arriva e non ha studiato manco 5 minuti, deve comunque andare bene....E MAGARI PROPRIO GRAZIE A ME! Ma non esiste proprio! Ripeto, qualche mezza parola va bene, ma niente di più. Se non hai studiato, te ne prendi la responsabilità e vai male....sarà per un'altra volta....e vale anche per me ovviamente.
    nella mia classe studiamo più o meno tutti abbastanza,lo scambio è sempre equo forse per quello non mi è mai apparsa come un'ingiustizia per chi passa.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la penna
    Da antonio.latinoheat nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:27
  2. trasparente
    Da Artemisia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 20:26
  3. prendi una penna....
    Da Kia.♥ nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 15:39
  4. trasparente
    Da caribbean girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 13:41
  5. la penna magika...
    Da ***Gabberina*** nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 18:09