ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

trasparente

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito trasparente

Chi sei tu?...non saprei,dolce ragazzo svegliati un nuovo giorno è cominciato,ti sorride,ed il mio cuore un giorno ti portasti via e mai più lo ritrovai,e guarda avanti cosa vedi oltre questa maliconia?,e ti amo come il sogno mio che volerà nel cielo notturno, ma sarà illuminato dalle stelle che t'assomigliano di splendore.
    Guarda in alto e vedrai il sorriso di una ninfa trascinata dal sentimento delle anime danzatrici ,non scordarti mai quello che eri e tringi forti i tuoi pugni,non mollare le redini di questi cambiamenti,si sempre quello che senti di essere.
    C'è chi non ti guarda mai negli occhi,non guarda mai il mare..non ne ha il coraggio, ma intanto entri sempre più nel mio profondo,entri violentemente in me stessa come una freccia infuocata,entra ma non so se questa mia ferita si rimarginerà mai.......tu cuore solitario parla al candore delle emozioni, ti posso donare l'amore...ma non chiedermi cosa c'è che mi rende cosi particolarmente fragile.E ti voglio donare questo brivido di sensazioni libere, l' immensità di una lacrima che si scaglia su un freddo pavimento di rimorsi.
    Guarda oltre lo scoglio delle avversità e disegna sul tramonto una nuovo sogno,trascrivi le sofferenze e le gioie di chi non vedi ma senti in te stesso come nessun'altro,non portar via con te questo tuo risentimento lascialo dietro a un mondo incoscente,perchè è allora che ti rendi conto di come la gente ti estranea,e ti senti di non appartenere a tanta indifferenze e ti senti sempre più in alto,stranamente abile nel solcare i margini delle diversità,dell' egoismo di una amara ingiustizia.
    Ma chi sono io?chi ha portato via quello che ero e che non sarò mai più?,chi ha trascinato la mia essenza con sè,ma chi sei tu e cosa cerchi in me? ,non posso darti nulla perchè ancora non ho imparato a tenere la mano alla fiducia che viaggia opposta a me.
    E ti parlero lentamente di quello che hai perso...in quell' istante che hai voltato le spalle all'infinito di quest'alba mia......
    Antico spirito portami con te e porta a me i tuoi doni,ridammi la gioia pura, la fraganza del respiro lieve di una speranza,fammi ritrovare la strada attraverso lo sguardo di chi come me ha tanto da regalare, ma nessuno se ne renderà mai conto....
    E volano queste parole..nel blu...di un cielo sempre più trasparente....

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

bellissimo...

sei grande ice