salve raga, volevo porvi 1 breve quesito.
come vi sentite quando vi sottovalutano i profezzozzi??
sinceramente a me mi gasa e metto il turbooo E PO SO CA**I amari BRRRRRRRRRRRMMMMMMMMMMMMBRMMMMMMMMM
HIHIHIihhi
rispondete
ciauuuuuuuzzzzzzzz.
salve raga, volevo porvi 1 breve quesito.
come vi sentite quando vi sottovalutano i profezzozzi??
sinceramente a me mi gasa e metto il turbooo E PO SO CA**I amari BRRRRRRRRRRRMMMMMMMMMMMMBRMMMMMMMMM
HIHIHIihhi
rispondete
ciauuuuuuuzzzzzzzz.
sicuro che stai bene ?
Cmq a me fa incazzare e finisco che ci litigo !
Non faccio una piega perchè ci sono abituata....potrei lamentarmi ma i miei voti sono alti cmq ed io non faccio un cazzo....quindi non mi va di rompere....
con una prof. che avevo alle medie (e che mi metteva sempre ottimo perchè sono una secchiona...)mi succedeva spesso:mi sottovalutava ...allora,o le facevo vedere di cosa ero capace oppure,furiosa,andavo a lamentarmi incazzata da mio padre
e fatti onoreOriginariamente inviata da furetto
da schifo... è giusto successo agli ultimi esami di maturità all'esame di musica... sarà che la prog era in luna sbagliata xkè ha dato il 6 pure a un mio amico a cui ha fatto i complimenti...
cmq se la vedo in giro la lincio, x fortuna nn ce l'ho come prof...
idemOriginariamente inviata da Sylene
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
m importa uno stracazzo...
beh ho rispettivamente pikkiato e quasi pikkiato due prof nella mia carriera scolastica..
E poi c'era il prof di elettronica che mi ha sempre sottovalutato... agli esami gli ho aperto l'orifizio talmente tanto che alla fine quando gli ho detto che prendevo ingegneria elettronica mi ha detto: sisi le capacità effettivamente ce l'hai!!! thooooooooo!!! saltaci sopraaaaa!!
ma cosa i profezzozzi??