anche da me ma se non cambi città.. Se arrivi da un' università diversa ce l'hai in quel posto!
Oh io c'ho avuto il bucio di culo mi sa.
A parte che ho scelto appositamente un argomento di cui avevo la casa letteralmente invasa dai libri. Sono partita da una decina di questi e da lì per fare una roba veloce e di scena mi sono andata a scopiazzare la bibliografia della bibliografia. Il gioco è fatto.
Ah, ovviamente wikipedia ha aiutato.
Che poi a pensarci, potevo pure farmi 'prestare' la tua tesi @Joy Turner
Sto scherzando eh!
Ok, ho appena terminato di leggere il primo megavolume. La professoressa entro domani ne vuole la recensione, e vorrei evitare di fare figure di merda, quindi: una recensione non è un mero riassunto, ma deve contenere anche eventuali riflessioni sul volume, giusto?Quindi pensavo di mettervi una micro biografia dell'autore visto che è importante proprio per il tema del libro in sè, poi farei un piccolo riassunto del libro ed infine un'analisi su come l'autore ha affrontato il problema, qual è il suo punto di vista, a quali elementi ha dato più peso e quali sono le eventuali critiche che gli sono poi state fatte.ha senso? ho tralasciato qualcosa? quanto cazzo gliela mando lunga sta recensione?grazie