Secondo voi quando vi chiamano al telefono per fissare un colloquio di lavoro e dicono di non sapere nulla sulla mansione per la quale stanno chiamando, insomma non sanno niente di niente se non l'indirizzo e orario del colloquio c'è da fidarsi?
Secondo voi quando vi chiamano al telefono per fissare un colloquio di lavoro e dicono di non sapere nulla sulla mansione per la quale stanno chiamando, insomma non sanno niente di niente se non l'indirizzo e orario del colloquio c'è da fidarsi?
Credo proprio di no...
Ma almeno sapevano da parte di che azienda chiamavano? XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Il fatto che non sappiano cosa andresti a fare mi sa di poco affidabile...
Chiaramente non volevano neanche dire il nome della ditta.
oddio. o_O io non ci andrei. Googla il numero di telefono... alcune fregature le ho scoperte così
Non c'è da fidarsi, è palese.
Scusa ma ti riferisci a quando chiamano le agenzie per il lavoro? Mi sembra ovvio che non dicano il nome dei clienti per conto del quale stanno svolgendo la ricerca, devono coprire la riservatezza del cliente fin quando non ti conoscono e non ti considerano idonea per presentarti a loro. Rispetto ad altre informazioni che non ti hanno dato, ti hanno risposto dopo che hai chiesto? Hai fatto delle domande? Di solito una persona viene chiamata quando invia una candidatura ad un annuncio di sua spontanea volontà.