Io sapevo che un minimo si prendeva, sbaglio?
Io sapevo che un minimo si prendeva, sbaglio?
Ma perchè dite generalizzando che la laurea non serve a nulla?
Bisogna differenziare. Al giorno d'oggi le lauree sanitarie sono un sacco richieste. Ti fai tre anni di uni e stai a posto. Certo, deve piacerti il settore..
Un diploma di liceo, per quanto riguarda le possibilità lavorative, offre poco e niente.
Un diploma professionale/da istituto tecnico dà molte più possibilità. Potresti trovare facilmente lavoro presso delle aziende.
Dipende, comunque, dal luogo in cui ti trovi.
Scherzi?Il diploma di un istituto tecnico possibilità di trovare lavoro secondo me le puoi avere.
Ma devi cercare bene qualcosa trovi.
Se è necessario, anzi penso che ormai bisogna, continuare a studiare....non parlo di universita ma almeno di fare corsi post diploma servono un sacco.
Io sinceramente ho cercato qualche corso post diploma [sul campo dell'informatica] ma non ho trovato nulla di utile. Hai dei consigli?
Il servizio civile è pagato 15,qualcosa euro (433 al mese) che ti permette di andare praticamente a pari.
Se parliamo di altri volontariati (qualcuno ha parlato di corsi... non c'entrano una mazza) è un altro discorso. Lui chiedeva "servizio civile" così come in un altro thread. E in *quello*, quando e se ti prendono, la cifra è 433. Non 800. Non 1000