@Annie Lennox ci abbiamo provato! e ci è stato risposto che siccome questo prof aveva peso in facoltà (ergo era uno dei super baroni che occupano un posto politico) non potevamo farci nulla. Urrà, beata Italia dove tutto è così trasparente..-.-
@Annie Lennox ci abbiamo provato! e ci è stato risposto che siccome questo prof aveva peso in facoltà (ergo era uno dei super baroni che occupano un posto politico) non potevamo farci nulla. Urrà, beata Italia dove tutto è così trasparente..-.-
Ieri all'esame di Istologia ed Embriologia.
Quella incompetente addormentata mi faceva domande, appena aprivo bocca doveva correggermi su cose veramente scontate.
Dopo la prima la seconda volta, alla terza le ho dato il libro e le ho fatto leggere i SUOI errori.
Lei si è tutta indispettita e ha detto che il libro di Embriologia fa schifo.
PECCATO che sia l'unico libro consigliato, che hanno scritto i miei prof e quelli degli altri canali e che EVIDENTEMENTE prima di consigliarlo nemmeno l'hanno letto.
Cioè già era un libro con un italiano incomprensibile, sconnesso e illogico (ogni prof ha scritto un capitolo senza avere EVIDENETEMENTE letto gli altri), tu lo dai come unico libro consigliato e poi rompi le palle.
Alla fine è andata con un 30 pero xD
Non riesco a concepire i professori che non rispondono alle email. E' un loro dovere. Siete esseri umani, non degli dei scesi in terra (anzi, in genere questi che si comportano così, sono poi i peggiori ignoranti). Ma a me infastidiscono anche quelli che rispondono alle mail con un laconico "OK"
Questi tizi sono pagati per insegnare. E mi ritengo fortunata, questi "matti" da me sono veramente pochissimi.
- - - Aggiornamento - - -
I libri delle facoltà scientifiche sono scritti con i piedi un sacco di volte.
E trovo una cosa grave che molti di quelle facoltà si giustifichino dicendo "non siamo a lettere". L'italiano non è un optional
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Parlando dall'altro lato della barricata, penso personalmente che non ci sia nulla di tanto grave nello sbagliare una cosa. La cosa grave sarebbe non riconoscerlo, per mancanza di capacità o per eccessiva presunzione.
Personalmente, comincio tutti i miei corsi chiedendo agli studenti la cortesia di correggermi se sbaglio qualcosa e di fermarmi in qualsiasi momento per chiedermi qualsiasi cosa..
[E a questo punto, in genere, si sente il simpaticone di turno che dice al vicino bi banco "Il numero di telefono!" xD]
Dark, tu sei uno dei casi speciali!
Io ho professori che dicono così ma nel momento in cui li correggi ti insultano
una volta una mia prof mentre spiegava se ne è uscita dicendo "anche a voi sarà capitato di lasciare il posto a una vecchietta sull'albero" noi ovviamento abbiamo riso, facendole notare il lapsus e lei tutta scazzata ha risposto "Quando spiego penso anche ad altro" xD come se fosse normale.. E questa è solo una cazzata!!