Questa mattina hanno messo fuori i quadri scolastici. Io sono in 4 superiore Ragioneria Turistica e il prossimo anno sarò in 5
Ho notato che oltre alle materie indicate c'era scritto anche Integ., ma cosa sta a significare? Lo sapete per caso?
Questa mattina hanno messo fuori i quadri scolastici. Io sono in 4 superiore Ragioneria Turistica e il prossimo anno sarò in 5
Ho notato che oltre alle materie indicate c'era scritto anche Integ., ma cosa sta a significare? Lo sapete per caso?
Hai provato a vedere se nel grafico era riportato qualcosa nella legenda? Oppure nei quadri dei ragazzi del 5° anno? Letta così sembra integrazione a qualcosa.
Dopo Integ c'è scritto qualcosa? Magari è la voce Integrazione scolastice per quelli disabili.
Sicuramente sono i crediti con cui ti presenti all'esame di maturità. Li hai accumulati durante gli ultimi tre anni e la loro somma è il famoso INTEG di cui parli...Quelli verranno sommati ai crediti che riceverai dagli scritti e dall'orale per formare il tuo punteggio con cui (ti auguro) uscirai dalla scuola...