Studiarci no...come si fa O_o
Leggere si...io l'ho appena ricevuto e devo dire che è strano...ma è comodo...mi porto dietro più di 1000 libri.
No
Sì
Studiarci no...come si fa O_o
Leggere si...io l'ho appena ricevuto e devo dire che è strano...ma è comodo...mi porto dietro più di 1000 libri.
ma rispetto al leggere un ebook su un normale pc questi cosi tecnologici sono la stessa cosa o hanno qualche vantaggio in più? qualche confort?
Se leggi su un i-Pad sì, perché, sostanzialmente, leggi su uno video da computer.
Se leggi su un vero e proprio e-book reader no. Perchè sono studiati apposta per non stancare la vista:
Non sono retroilluminati, sulla tavoletta ti compare qualcosa che assomiglia ai vecchi orologi al quarzo, ma con la capacità di creare qualsiasi forma, ovvero disegni, foto, etc. etc... Quelli più tosti ti permettono di vederci le pagine web, ascoltarci musica e altro ancora.
Non ho molta fretta e ho diversi libri in giacenza che devono essere letti. Aspetto che i prezzi si abbassino ulteriormente e poi lo compro.
Ah! Sono anche energeticamente ecologici: non avendo retroilluminazione e funzionando, sostanzialmente, come un orologio al quarzo, un ricarica dura 2-3 mesi.