a nessuno importerà...ma finalmente sono riuscito a compiere questo passo importante, molto...per me!
alla faccia di chi mi diceva che senza diploma andavo a pulire i cessi della stazione! (senza offesa per quelli che lo fanno eh! )
rock'n'roll!
a nessuno importerà...ma finalmente sono riuscito a compiere questo passo importante, molto...per me!
alla faccia di chi mi diceva che senza diploma andavo a pulire i cessi della stazione! (senza offesa per quelli che lo fanno eh! )
rock'n'roll!
E invece dove li pulisci sti cessi?
Vabbè, ma alla fine che lavoro fai?
Intanto complimenti. Che lavoro hai trovato?
Per il diploma, per come la vedo io, non è solo uno strumento per trovare lavoro (anche perché spesso nemmeno la Laurea basta) ma più che altro è utile per sapere quel minimo di cose, odio quando la gente mi chiede qualcosa e non so che ***** dire...
tu invece che fai? il parassita o il dirigente di una multinazionale?
per gli altri, sicuramente più intelligenti..
è da un anno ormai che faccio l'agente di commercio, oggi ho fatto il colloquio per una grossa azienda,ed è andato bene...anticipo più alto, provvigioni più alte...tutto più alto
Io faccio il cubista u.u
É normale far fare l'agente di commercio a un minorenne?
Infatti me lo stavo chiedendo pure io, però mi sà che non è minorenne ma ha 18 anni..........cmq sono contenta per te, io purtroppo sono laureta ed è un anno e mezzo, che sto a casa perchè non trovo nulla. Ho fatto quache lavoretto come :volantinaggio e baby sitter ma niente di più.
@Jo Constantine è del 92 quindi è maggiorenne.. Però è anche vero che lo è ora, magari quando ha iniziato no.. Boh.
Comunque beato te, io sto studiando chissà per cosa.. Forse fare quello che faccio già, la babysitter..
Agente di commercio?
A 18 anni?
Senza diploma?
Bah...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.