allora, sono in terza media e ho tempo fino a dicembre per scegliere la scuola delle superiori...
sarei molto indecisa per il fatto che amo molte cose
allora... purtroppo devo fare un liceo perchè sono gli unici istituti che mi offrono ciò che vorrei fare.
all'inizio avevo pensato e mi ero messa in testa per via anche dei consigli degli altri di andare all'artistico... ma sò che fanno molti rientri e che oltre al disegno (la cosa che faccio meglio) fanno scultura ecc..ecc.. quindi non so se andarci perchè avrei sempre voglia di fare dei fumetti o robe per pubblicità
poi a quello musicale, il quale sarei "premiata" perchè ho già la licenza di teoria solfeggio e suono molti strumenti... e poi perchè mi sono innamorata del componimento musicale... vorrei tanto fare un gruppo ma sò che ce ne sono tanti in giro e poi l'unica scuola delle mie parti è un po' lontanuccia e quindi ci sarebbe anche la difficoltà del trasporto...
altra e ultima scelta è quello delle scienze umane, indirizzo psicologico.
mi piacerebbe fare la psicologa per capire gli altri, le loro sensazioni ed emozioni...
le mie più "gettonate" sono l'ultima citata e il musicale...
aiuto... i miei sono solo sogni, ho valutato tanto i pro e i contro di ogni scuola ma alla fine sono sempre indecisa
so bene che forse psicologia avrei un posto più fisso... ma la musica è bellissima
che mi consigliate? aiuto!