Salve ... Che lavoro fate?
Vi sentiti appagati? Siete soddisfatti? Oppure fate un lavoro che non è di vostro gradimento e quindi siete "costretti" a farlo solo per arrivare a fine mese?
Salve ... Che lavoro fate?
Vi sentiti appagati? Siete soddisfatti? Oppure fate un lavoro che non è di vostro gradimento e quindi siete "costretti" a farlo solo per arrivare a fine mese?
Finora ho fatto due esperienze di stage nel mio settore di studi: tanta soddifazione, neanche un centesimo. Non saprò come sarà in futuro, mi auguro solo con qualche soldo in più.
io ho fatto uno stage e ho capito che ho studiato per un lavoro che non fa per me! XD
non ritengo umanamente possibile passare 8 ore al giorno a programmare davanti a un pc..follia!!!
mi butterò nel ramo sistemistico (riparazioni e installazioni di hardware e reti, manutenzione in aziende esterne etc...) oppure nell'insegnamento
Ragioneria corso programmatori per caso?
Se sì anche io frequento lo stesso corso, ma so già da ora che se non potrò raggiungere i miei obbiettivi andrò per la via della finanza e del commercio, sempre se deciderò di andare all'uni. Altrimenti mi sa che mi metterò su un camion
Si fa informatica in quell'indirizzo... cioè, allora costa sto studiando da 10 mesi?