forse intendeva il diploma da liceo..
forse intendeva il diploma da liceo..
ok
Io ho avuto la stessa carriera scolastica della tua ragazza e credo che non avrei trovato un lavoro nemmeno se fossi andata in una ditta di pulizia.
Tranne qualche rarissima eccezione [fortunata la tua ragazza che rientra in questa cerchia mistica] è esattamente come dice Cimis.
E un altro poco è lo stesso per Laurea Triennale..immagina con un diploma!
andiamo... il voto del diploma è quasi del tutto fine a se stesso...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
molti miei amici al colloquio si sono sentiti chiedere se avevano o no il diploma (niente voto) e sono stati assunti comunque
la leggenda metropolitana che il voto di maturità serve a qualcosa oramai è passata (fortunata la tua ragazza, ma più che il 100 e lode l'avranno assunta perchè è particolarmente piaciuta)
sì dipende dal lavoro.
io ho la maturità classica, e sono passata con un voto abbastanza alto. non penso che mi servirà mai a nulla e, ora che sono all'uni, nessun professore mi ha mai chiesto il voto della maturità, al massimo mi hanno chiesto da che scuola provenissi.
il mio diploma, ok, è lavorativamente inutile. senza laurea io non faccio nulla. ma qualora facessi domanda per i pochi concorsi a me aperti (in banca ad esempio) un laureato in matematica, o uno in giurisprudenza, mi aprirebbe il culo XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.