Per come la vedo io il voto alto del diploma serve solo per avere più probabilità di accesso alle università a numero chiuso, e per i concorsi...
Idem! la mia era solo una scommessa se sarei riuscito a battere il 67 di mio fratello e se prendo 30 arrivo a 68
per farti capire che devo prendere 22/30 per il 60 DOMANI!
essì domani è il grande giorno delle figure di merd* non so una cippa di minki* XD
Illuso! o per meglio dire fortunato..
se non continui con l'università poco importa uscire con 60, 70, 100.
mio fratello è uscito con 67, mia cognata con 72 da un istituto professionale.
una loro compagna è uscita con 100.
Mio fratello lavora dalle 16.30 alle 20.00 e percepisce uno stipendio di 600 e rotti euro al mese (che per lui sono parecchi visto che non consuma)
e mia cognata lavora in un calcio scommesse e ne prende pressapoco altrettanti.
quella loro compagna uscita con 100, è brava a fare i conti in economia, (bilancio etc..) e lavora in uno studio di consulenza come segretaria e lavora dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle alle 19,00 e prende 400 euro al mese.
LOLLETE!
fortunata si..sicuramente...ma perchè han chiesto a lei e non ad un altro compagno di classe? per il voto...
nel caso che succeda qualcosa del genere chi andava meglio è premiato..fine del discorso..
che poi sia un caso su molti non importa...preferisco essere preparato per quel caso..
tu pensi che l'università in italia conti qualcosa? ma dai va...la preparazione che danno è scandalosa...
conosco gente che sta al 2/3 anno e sa programmare quanto me che ho fatto solo l'itis...ovviamente faccio un esempio che mi riguarda...ma penso che per molte cose funzioni cosi...
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!oggi dalle 12 alle13 ho chiuso....è andata bene penso....spero che per colpa di quella st****a di italiano (che era esterna) non vada in fumo il mio 90....mi baseterebbe 25/30
70...scandaloso...
mi han dato 18 all'orale perchè ho fatto scena muta in matematica...peccato che nel resto mi sn stati fatti i complimenti -.-
se la matematica non è un opinione una prof vale sui 5 punti ( prendendo che ce ne siano 6...visto che sono anche di piu a volte... ) e quindi avrei dovuto prendere 25...MAH