ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 172

Maturandi 2010, siete pronti?! :D

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì dipende dal lavoro.

io ho la maturità classica, e sono passata con un voto abbastanza alto. non penso che mi servirà mai a nulla e, ora che sono all'uni, nessun professore mi ha mai chiesto il voto della maturità, al massimo mi hanno chiesto da che scuola provenissi.

il mio diploma, ok, è lavorativamente inutile. senza laurea io non faccio nulla. ma qualora facessi domanda per i pochi concorsi a me aperti (in banca ad esempio) un laureato in matematica, o uno in giurisprudenza, mi aprirebbe il culo XD

Taci, Holly...che per lavorare in banca i laureati in Matematica non li vogliono

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

Taci, Holly...che per lavorare in banca i laureati in Matematica non li vogliono
    ma come la domanda che feci alla mia prof del liceo fu proprio "ma a cosa serve una laurea in matematica?"

e lei mi ha detto "o insegni o fai i concorsi in banca o nulla"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Per come la vedo io il voto alto del diploma serve solo per avere più probabilità di accesso alle università a numero chiuso, e per i concorsi...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    beato te che non ti accontenti
    io anche con 60 sarò felicissimo
    Idem! la mia era solo una scommessa se sarei riuscito a battere il 67 di mio fratello e se prendo 30 arrivo a 68
    per farti capire che devo prendere 22/30 per il 60 DOMANI!

essì domani è il grande giorno delle figure di merd* non so una cippa di minki* XD

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    a..è per questo che la mia ragazza ha preso 45/45 , 25/25, media del 9.5 in su ogni anno e uscirà con 100 e lode e ha gia trovato lavoro a tempo pieno?

eh si...conta proprio niente il diploma...
    Illuso! o per meglio dire fortunato..
    se non continui con l'università poco importa uscire con 60, 70, 100.

mio fratello è uscito con 67, mia cognata con 72 da un istituto professionale.
    una loro compagna è uscita con 100.
    Mio fratello lavora dalle 16.30 alle 20.00 e percepisce uno stipendio di 600 e rotti euro al mese (che per lui sono parecchi visto che non consuma)
    e mia cognata lavora in un calcio scommesse e ne prende pressapoco altrettanti.

quella loro compagna uscita con 100, è brava a fare i conti in economia, (bilancio etc..) e lavora in uno studio di consulenza come segretaria e lavora dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle alle 19,00 e prende 400 euro al mese.

LOLLETE!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Idem! la mia era solo una scommessa se sarei riuscito a battere il 67 di mio fratello e se prendo 30 arrivo a 68
    per farti capire che devo prendere 22/30 per il 60 DOMANI!

essì domani è il grande giorno delle figure di merd* non so una cippa di minki* XD

Mio fratello lavora dalle 16.30 alle 20.00 e percepisce uno stipendio di 600 e rotti euro al mese (che per lui sono parecchi visto che non consuma)

quella loro compagna uscita con 100, è brava a fare i conti in economia, (bilancio etc..) e lavora in uno studio di consulenza come segretaria e lavora dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle alle 19,00 e prende 400 euro al mese.

LOLLETE!
    aah domani insomma?! in bocca al lupo!!!
    dimmi poi com'è andata che sto più o meno come te!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    aah domani insomma?! in bocca al lupo!!!
    dimmi poi com'è andata che sto più o meno come te!
    Speriamo
    E' bello condividere emozioni nuove XD

Crepi! ti farò sapere, ma comunque già si sà, che non cè la faccio.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

LOLLETE!

fortunata si..sicuramente...ma perchè han chiesto a lei e non ad un altro compagno di classe? per il voto...

nel caso che succeda qualcosa del genere chi andava meglio è premiato..fine del discorso..

che poi sia un caso su molti non importa...preferisco essere preparato per quel caso..

tu pensi che l'università in italia conti qualcosa? ma dai va...la preparazione che danno è scandalosa...

conosco gente che sta al 2/3 anno e sa programmare quanto me che ho fatto solo l'itis...ovviamente faccio un esempio che mi riguarda...ma penso che per molte cose funzioni cosi...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    fortunata si..sicuramente...ma perchè han chiesto a lei e non ad un altro compagno di classe? per il voto...

nel caso che succeda qualcosa del genere chi andava meglio è premiato..fine del discorso..

che poi sia un caso su molti non importa...preferisco essere preparato per quel caso..

tu pensi che l'università in italia conti qualcosa? ma dai va...la preparazione che danno è scandalosa...

conosco gente che sta al 2/3 anno e sa programmare quanto me che ho fatto solo l'itis...ovviamente faccio un esempio che mi riguarda...ma penso che per molte cose funzioni cosi...
    per fortuna che lo sappiamo XD

Comunque finito gli orali.

SCANDALOSO!

ripeto l'anno. domani i risultati.
    vi dò la conferma definitiva ma già me l'hanno fatto capire.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!oggi dalle 12 alle13 ho chiuso....è andata bene penso....spero che per colpa di quella st****a di italiano (che era esterna) non vada in fumo il mio 90....mi baseterebbe 25/30

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

70...scandaloso...

mi han dato 18 all'orale perchè ho fatto scena muta in matematica...peccato che nel resto mi sn stati fatti i complimenti -.-

se la matematica non è un opinione una prof vale sui 5 punti ( prendendo che ce ne siano 6...visto che sono anche di piu a volte... ) e quindi avrei dovuto prendere 25...MAH