ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

e voi siete pronti?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito e voi siete pronti?

    martedi 17 giugno ci sara l'uscita della nuova release di firefox e gli ideatori del programma hanno indetto un download day ovvero voglio mettere un nuovo guinnes world record di download in 24 ore.....
    ecco il link per sapere + informazioni



    http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord/

  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    che bello!!! quasi quasi partecipo!

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ebbravo usher

    io partecipo, sto usando ff3 dalla beta 2 e mi trovo benone. ci sono stati dei miglioramenti davvero incredibili!

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bello!

    Mi trovo benissimo con Firefox, ho cominciato dalla 1.5.qualcosa fino ad ora che ho la 3 Beta 5 (avevo cominciato dalla Beta 4) e tuttora mi trovo a meraviglia, quindi scaricherò senza alcun dubbio la 3 definitiva....ho appena aderito

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non mi convince. L'ho provato... la Beta5... ogni tanto inizia a sparare la cpu a mille e freeza il sistema per qualche secondo. Inoltre macina non poco sul mio hd (tant'è che pensavo stesse per morire l'hd...).

    la cosa è collegata al fatto che l'uso di SQLite comporta una smodata quantità di invocazioni di "fsync".. e per chi come me utilizza il caro vecchio affezionato ext3 è un problema. (cioè per molti utenti linux).
    E' comunque un bug noto... se verrà rilasciato senza averlo corretto... mi sa che non gli darò più un'altra possibilità.


    In ogni caso... inizierò ad usarlo non prima dei 2 mesi dal rilascio... e poi mi leggo il loro bugzilla

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    lord, ma con la rc3 è stato risolto quel problema se non ricordo male

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Non mi convince. L'ho provato... la Beta5... ogni tanto inizia a sparare la cpu a mille e freeza il sistema per qualche secondo. Inoltre macina non poco sul mio hd (tant'è che pensavo stesse per morire l'hd...).

    la cosa è collegata al fatto che l'uso di SQLite comporta una smodata quantità di invocazioni di "fsync".. e per chi come me utilizza il caro vecchio affezionato ext3 è un problema. (cioè per molti utenti linux).
    E' comunque un bug noto... se verrà rilasciato senza averlo corretto... mi sa che non gli darò più un'altra possibilità.


    In ogni caso... inizierò ad usarlo non prima dei 2 mesi dal rilascio... e poi mi leggo il loro bugzilla
    Boh, io uso il caro vecchio Windows XP con NTFS e non mi è mai capitato nulla del genere

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    lord, ma con la rc3 è stato risolto quel problema se non ricordo male
    Speriamo!

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ricordo anche io che ogni tanto freezava, ma ora è da un po' che non lo fa più (non ricordo se dalla rc1). idem per il disco fisso -.- a volte chiudevo firefox perchè macinava troppo

    l'unica cosa fastidiosa che per ora noto è che con flash 9 ci sono i soliti problemi e ogni tanto ff si chiude da solo. (appena ho tempo installerò la 10beta che dicono essere molto meglio)
    e poi quando ad esempio apro google e prima che finisca di caricare nella barra degli indirizzi scrivo qualcosa, me lo taglia quando google ha caricato la pagina, e va avanti a scriverlo nel box di ricerca di google

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ricordo anche io che ogni tanto freezava, ma ora è da un po' che non lo fa più (non ricordo se dalla rc1). idem per il disco fisso -.- a volte chiudevo firefox perchè macinava troppo

    l'unica cosa fastidiosa che per ora noto è che con flash 9 ci sono i soliti problemi e ogni tanto ff si chiude da solo. (appena ho tempo installerò la 10beta che dicono essere molto meglio)
    Ma è meglio del 2? In quanto a velocità di apertura delle pagine, consumo di ram, usabilità dell'interfaccia?

    e poi quando ad esempio apro google e prima che finisca di caricare nella barra degli indirizzi scrivo qualcosa, me lo taglia quando google ha caricato la pagina, e va avanti a scriverlo nel box di ricerca di google

    mmm in realtà lo fa anche a me, in ff2... infatti ho impostato una pagina bianca come homepage

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siete pronti ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 12:03
  2. Pronti?
    Da gian nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 8:46
  3. Siete pronti per l'estate?
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 8:33
  4. Pronti per le ferie?
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 9:33
  5. dove trovo sms pronti e dediche?
    Da maryachiara nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:32