ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Copiare Microsoft Office su DVD

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Copiare Microsoft Office su DVD

    Hey.

    Sul mio computer ho Office 2007.
    Mio fratello avrebbe bisogno assolutamente di Office entro domani/Lunedi, dato che ha comprato un pc nuovo.

    Il fatto è che non trovo più la custodia del mio Office :S



    è possibile mettere qualcosa su DVD per darglielo?non so, non è presente un installer sul pc? :S
    Ultima modifica di Nouvelle Vague; 21/6/2008 alle 14:28

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no, non è possibile.

    se è proprio urgente digli di usare openoffice, in attesa di ritrovare office.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, non è possibile.

    se è proprio urgente digli di usare openoffice, in attesa di ritrovare office.
    Esatto, rischia di essere tutto incasinato dato che Office è uno di quei programmi, tipo Internet Explorer, con un alto grado di "interfacciamento" con il sistema operativo, quindi va PER FORZA installato ben bene e non basta avere la dir copiata.

    OpenOffice dovrebbe bastargli......e chissà che non si converta al suo uso a titolo definitivo E' completamente libero e gratuito.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Esatto, rischia di essere tutto incasinato dato che Office è uno di quei programmi, tipo Internet Explorer, con un alto grado di "interfacciamento" con il sistema operativo, quindi va PER FORZA installato ben bene e non basta avere la dir copiata.

    OpenOffice dovrebbe bastargli......e chissà che non si converta al suo uso a titolo definitivo E' completamente libero e gratuito.
    già già Quoto in tutto

    E sta per uscire koffice... scritto in C++ (e che vuol dire tutto sopratutto in confronto con java...).
    Altrettanto libero, gratuito, e con molti componenti/funzioni!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    già già Quoto in tutto

    E sta per uscire koffice... scritto in C++ (e che vuol dire tutto sopratutto in confronto con java...).
    Altrettanto libero, gratuito, e con molti componenti/funzioni!
    E sarà anche per windows?

    Lo prenderò in considerazione nel caso

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'intero KDE sarà per windows (anzi, è! anche se ora è ancora in sviluppo, e non è ancora considerato stabile).
    koffice comprende anche un programma di grafica abbastanza serio (tipo gimp), uno di grafica vettoriale, e altri componenti per uso professionale (oltre ai soliti writer, calc, presenter, db).

    Visto che ieri ho dato l'ultimo esame e non ho più nulla di serio da fare... leggendo questo post.. mi è venuta voglia e sto già scaricando koffice per windows é l'ottava alpha.

    PS: in teoria... è possibile far girare l'intero linux all'interno di windows. Io ho installato il kernel linux come un normale servizio/processo di windows, adesso ho un terminale linux con apt-get (e synaptic) e installo quello che voglio (senza perdita di prestazioni che comporta la virtualizzazione. NON uso nessun sw di virtualizzazione. Mi porta via solo la ram richiesta da ogni singolo programma avviato, qualche MB)
    Per i più curiosi, tra un paio di mesi uscirà un articolo a riguardo su una rivista

    PPS: Ok, basta ot

Discussioni simili

  1. word e open office
    Da ENIGMA86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 15:28
  2. Microsoft Office 2007 e daemon tools: urgente. [risolto]
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 16:54
  3. copiare
    Da ilmiglioredumundu nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 10:31
  4. copiare
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:19