Uno schifo.. non aggiungo altro.
tra un pò vado a vedere i risultati degli scritti. LoL
Uno schifo.. non aggiungo altro.
tra un pò vado a vedere i risultati degli scritti. LoL
Anche a me era successo così! Ero andata sentir l'orale di quelli prima di me e mi ero tranquillizzata parecchio perchè quasi nessuno li cagava, c'era chi leggeva il giornale, chi guardava il cellulare...
Poi ovviamente quando sono stata interrogata io, tutti attenti, tutti con gli occhi e le orecchie fissi su di me, pronti a rompere le balle! Ma che sfiga!
In ogni caso in bocca al lupo a tutti!
Anche io ho saputo i parziali.
Tema 13/15
Greco 12/15
Terza prova 10/15
l'orale è venerdì >.<
ma solo da noi per sapere i parziali bisogna fare richiesta scritta e un'altra serie di burocrazie stupide?!?!?!
No. . . a me hanno dato una lettera con scritto
Il canditato **** nato a *** il *** ecc.
ha sostenuto le tre prove scritte dell'esame di stato per la classe 3G nell'indirizzo classico conseguendo
prima prova ***
seconda prova ***
terza prova ***
e firma della presidente di commissione
Ho dovuto solo mettere una firma in bidelleria e me l'hanno dato.
a noi hanno detto che dobbiamo fare una richiesta scritta per sapere i parziali portarla il giorno prima dell'orale e poi dopo ce le dicono....
nella mia scuola bisogna fare la richiesta scritta e subito ti danno il foglio come flou, firma e via
comunque sono andata a vedere gli orali di amici (non nella mia scuola) e sono ancora più tranquilla. ovvio che la tensione c'è per le domande che ti pongono, ma i prof mettevano a proprio agio, aiutano ecc (la mia commissione è ugualmente tranquilla, quindi non mi preoccupo)
ho vissuto interrogazioni peggiori nella mia carriera scolastica |: