Visualizzazione stampabile
-
forse intendeva il diploma da liceo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
forse intendeva il diploma da liceo..
la mia ragazza fa il liceo XD
-
-
Quote:
Loller156
a..è per questo che la mia ragazza ha preso 45/45 , 25/25, media del 9.5 in su ogni anno e uscirà con 100 e lode e ha gia trovato lavoro a tempo pieno?
eh si...conta proprio niente il diploma...
Io ho avuto la stessa carriera scolastica della tua ragazza e credo che non avrei trovato un lavoro nemmeno se fossi andata in una ditta di pulizia.
Tranne qualche rarissima eccezione [fortunata la tua ragazza che rientra in questa cerchia mistica] è esattamente come dice Cimis.
E un altro poco è lo stesso per Laurea Triennale..immagina con un diploma!
-
Quote:
Loller156
a..è per questo che la mia ragazza ha preso 45/45 , 25/25, media del 9.5 in su ogni anno e uscirà con 100 e lode e ha gia trovato lavoro a tempo pieno?
eh si...conta proprio niente il diploma...
Spero di non essere O.T. ma vorrei davvero sapere che lavoro ha trovato sulla base della sua carriera scolastica liceale. Non è una provocazione, è davvero una curiosità, perchè trovo sia una cosa molto rara.
-
Quote:
Lyla
Io ho avuto la stessa carriera scolastica della tua ragazza e credo che non avrei trovato un lavoro nemmeno se fossi andata in una ditta di pulizia.
Tranne qualche rarissima eccezione [fortunata la tua ragazza che rientra in questa cerchia mistica] è esattamente come dice Cimis.
E un altro poco è lo stesso per Laurea Triennale..immagina con un diploma!
lo so che è raro...la mia era una risposta a chi aveva detto che non conta come si esce dalle superiori..è cmq parte del tuo cammino scolastico, quindi importante.
Quote:
Atilim
Spero di non essere O.T. ma vorrei davvero sapere che lavoro ha trovato sulla base della sua carriera scolastica liceale. Non è una provocazione, è davvero una curiosità, perchè trovo sia una cosa molto rara.
Traduttrice di documenti e cose varie..^^
-
andiamo... il voto del diploma è quasi del tutto fine a se stesso...
-
Quote:
Holly
andiamo... il voto del diploma è quasi del tutto fine a se stesso...
boh..qua da me no..le aziende chiamano chi ha un voto alto e una presentazione buona da parte dei prof..
-
molti miei amici al colloquio si sono sentiti chiedere se avevano o no il diploma (niente voto) e sono stati assunti comunque
la leggenda metropolitana che il voto di maturità serve a qualcosa oramai è passata (fortunata la tua ragazza, ma più che il 100 e lode l'avranno assunta perchè è particolarmente piaciuta)
-
Quote:
Loller156
boh..qua da me no..le aziende chiamano chi ha un voto alto e una presentazione buona da parte dei prof..
sì dipende dal lavoro.
io ho la maturità classica, e sono passata con un voto abbastanza alto. non penso che mi servirà mai a nulla e, ora che sono all'uni, nessun professore mi ha mai chiesto il voto della maturità, al massimo mi hanno chiesto da che scuola provenissi.
il mio diploma, ok, è lavorativamente inutile. senza laurea io non faccio nulla. ma qualora facessi domanda per i pochi concorsi a me aperti (in banca ad esempio) un laureato in matematica, o uno in giurisprudenza, mi aprirebbe il culo XD