Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
70...scandaloso...
mi han dato 18 all'orale perchè ho fatto scena muta in matematica...peccato che nel resto mi sn stati fatti i complimenti -.-
se la matematica non è un opinione una prof vale sui 5 punti ( prendendo che ce ne siano 6...visto che sono anche di piu a volte... ) e quindi avrei dovuto prendere 25...MAH
caspita!bè se da te hanno fatto così spero che non facciano uguale da me per quanto riguarda italiano....
-
finalmente ho finito anch'iooooo!! è andato proprio bene l'orale, ora incrociamo solo le dita!! :D:D
-
93/100.....fine!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
G&D4ever
93/100.....fine!!!!!!!!!!!!
Wow complimenti!!!
Io cel'ho domani l'orale...non mi sento per niente pronto!!! =(
-
Quote:
warokren
Io cel'ho domani l'orale...non mi sento per niente pronto!!! =(
io la sera prima dell'orale non mi ricordavo la tesina e avevo un vuoto su tutte le altre materie, però poi lì davanti teoricamente dai il meglio di te (e infatti è andata bene)
poi è ovvio che se "non sono pronto" = "non ho studiato" è tutt'altra roba
-
-
Quote:
codeine
io la sera prima dell'orale non mi ricordavo la tesina e avevo un vuoto su tutte le altre materie, però poi lì davanti teoricamente dai il meglio di te (e infatti è andata bene)
poi è ovvio che se "non sono pronto" = "non ho studiato" è tutt'altra roba
HO FINITOOOOOOOO :D
Comunque sia mi sono chiuso tutto ieri a studiare...ed è andata nà favola :)
-
Bravi tuttiiiii *-*
io saprò sabato :D
Comunque Loller, orale complessivamente insufficiente solo per una materia? assurdo O.O
-
Quote:
Flou.
Bravi tuttiiiii *-*
io saprò sabato :D
Comunque Loller, orale complessivamente insufficiente solo per una materia? assurdo O.O
non dirlo a me...
io credo che sia stato il mix "scenamuta + secondointerrogato dell'istituto"...perchè sono sempre stato il terzo/quarto migliore della classe e essere stato tra gli ultimi come voto dell'orale non mi sembra possibile...tantopiù che i prof mi avevano detto che era andato bene...solo matematica ero consapevole delle *******te...
-
Quote:
Loller156
non dirlo a me...
io credo che sia stato il mix "scenamuta + secondointerrogato dell'istituto"...perchè sono sempre stato il terzo/quarto migliore della classe e essere stato tra gli ultimi come voto dell'orale non mi sembra possibile...tantopiù che i prof mi avevano detto che era andato bene...solo matematica ero consapevole delle *******te...
ma dici che vale la cosa dei 5 punti a prof ?
no perchè certi hanno 2 materie quindi dovrebbero valere di più no ?