Ragaa siete pronti?? :lol:
Io no,se ci penso mi viene da piangere!
il 22 si sta avvicinando :cry:
Come vi organizzate con il ripasso?
Visualizzazione stampabile
Ragaa siete pronti?? :lol:
Io no,se ci penso mi viene da piangere!
il 22 si sta avvicinando :cry:
Come vi organizzate con il ripasso?
Pronta dal punto di vista dello studio abbastanza, ma psicologicamente proprio noooooooooo!!! :)
Cmq da lunedì inizio a ripassare un tot di capitoli/autori e farò così per ogni materia.. Tranne per italiano che lo farò in due giorni al massimo perchè è tutto l'anno che chiede tutto il programma quindi lo so cantando! XD
Beata te.. io invece italiano e storia son messa malino, piu che altro so benissimo il programma di diritto!!! Uffa,speriamo bene!!!!!!!!
Buona fortuna a tutti voi maturandi :D
In bocca al lupo **
Tu ricorda che la commissione non é li per sbranarti, al contrario non vedono l'ora di staccare e andare a pranzo, quindi rilassati e fai quello che devi fare senza troppe paure.
io voglio rifare la maturità e non gli esami della sessione estiva :cry:
auguri :D
Non sono pronta neanche un po' -.-
vado a giorni...a volte sono tranquilla altre ho il panico....ma speriamo bene!
In bocca al lupo a tutti !
crepi...............
CRepiii!! :)) Da oggi inizio a studiare seriamente!
In boccaallupo a tutti... e per consolarvi: quando sarete all'università (per chi oserà) quasi tutti gli esami saranno della stessa portata di questo superesame postsuperiori che a tutti pare insormontabile, mettetevi l'anima in pace che passato quello il peggio deve arrivare :lol:
E se volete farvi due risate... è dell'anno scorso ma torna buono anche quest'anno:
YouTube - Maturità (parodia Sincerità di Arisa)
Non sono mentalmente pronta, sia agli esami, sia a lasciare la mia scuola.
Buona parte del ripasso l'ho già fatta perchè ho fatto la simulazione dell'orale con tutte le materie.
Settimana prossima andrò comunque a scuola a fare versioni di greco con la prof e a riguardare gli argomenti delle altre materie in generale.
In bocca al lupo ragazzi!
E beati voi che quest'anno finirete.
In bocca al lupo!
Vedendo i maturandi della mia sezione devo ammettere che un po' di ansia l'avevo anch'io per loro!
Nooooooooooooooooooo
In bocca al lupo maturandi!!!Concordo con Holly rifarei volentieri la maturità piuttosto ke gli esami della sessione estiva :)....cmq coraggio ragazzi siete a un passo dal traguardo :)
Non mi ci fate pensare!
Ho talmente tnte cose da ripassare che non so da dove iniziare
Muoio -.-'
Ho appena finito un mega ripassone di storia. Ho quasi finito scienze, e mi mancano inglese e filosofia.
Greco, latino, fisica e matematica sono quelle che so meglio quindi le rigarderò e basta.
io sto facendo una preparazione scrausissima...
in questi 3/4 giorni ho studiato le materie della 3 prova
Lune, marte --> studio per la seconda
mercole --> faccio la seconda
mercole/giove --> ripasso per la terza
vene --> faccio la terza
nei giorni tra la terza e l'orale studio le materie che non erano nella terza prova e che avrò in orale ( italiano e sistemi teoria )
una sbatta... ecome se non bastasse non ho ancora finito la tesina xD è troppo corta!!! mi sa che la farò con delle slide aggiungendo grafici e mica grafici...cosi si allunga e sembra figa..xD
Speriamo bene.. io sinceramente nn ho voglia di fr un cavolo.